Calciomercato Udinese, è fatta per la cessione di De Paul

Rodrigo De Paul cambia squadra. Secondo le ultime voci di mercato di mercato sarebbe ad un passo l’addio del calciatore all’Udinese.

Calciomercato Udinese, è fatta per la cessione di De Paul all’Atletico Madrid

Rodrigo De Paul vicinissimo all’Atletico Madrid, nelle ultime ore, infatti, sarebbe stato trovato un accordo con i Colchoneros per 35 milioni di euro. Sembra ormai cosa fatta l’accordo tra l’Atletico Madrid e l’Udinese per Rodrigo De Paul.

Dopo l’esperienza infelice al Valencia, il numero 10 argentino sembrerebbe essere ad un passo dal ritorno in Liga.

Il calciatore, oggi titolare anche della propria Nazionale, lascerà la Serie A dopo aver ricoperto tutti i ruoli a supporto della punta, ai friulani 35 milioni di euro e contratto di cinque anni al centrocampista argentino che lascerà dunque la Serie A.

Calciomercato Inter De Paul
Calciomercato Inter De Paul (Getty Images)

Mercato Udinese: De Paul dice addio alle big di Serie A

Rodrigo De Paul non rimarrà in Serie A. Dopo esser stato ad un passo dall’arrivo al Napoli, prima del passaggio in azzurro di Lozano, e dall’Inter, in occasione del mercato che poi vide l’arrivo di Eriksen, ora De Paul andrà via nel prossimo mercato.

Secondo quanto riportato da Sportitalia la trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo: De Paul era stato accostato fortemente a Juventus, Inter e Milan anche per il mercato 2021 ma la volontà degli spagnoli sembra aver fatto la differenza.

DE PAUL PRONTO A LASCIARE >>> De Paul lacrime di addio, ecco dove giocherà!

Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul
Calciomercato, Rodrigo De Paul (Getty Images)

Conferme anche da Udine, De Paul va via

Anche Carnevale, dirigente dell’Udinese, aveva parlato nelle ultime ore dell’addio di De Paul

 “De Paul può giocare in tutte le squadre che giocano in Serie A e anche in Europa, cioè per i club che fanno la Champions League. E’ un giocatore di grande qualità ed è un leader. Anche a livello fisico ora è importante, forse era stato uno dei motivi per il quale il giocatore che aveva “fallito” a Valencia. C’è grande soddisfazione anche da parte nostra. Gli accordi tra De Paul e l’Udinese li sanno solo lui e la società: io posso solamente dire che deve ambire a giocare in Champions”.

MILAN È FORTE SU DE PAUL >>> Milan: bomba De Paul, c’è la svolta

calciomercato napoli de paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy