Calciomercato Milan: bomba De Paul, c’è la svolta

Il Milan pensa in grande, dopo aver mandato di fatto via Donnarumma, Maldini e Massari sono pronti a fare lo stesso con Calhanoglu grazie ad un colpo clamoroso dall’Udinese.

Mercato Milan: De Paul in arrivo al posto di Calhanoglu

Il Milan in vantaggio per Rodrigo De Paul. Secondo le ultime di mercato i rossoneri sarebbero ad un passo dal chiudere il colpo dall’Udinese.

Come riportato dalla GDS, infatti, dopo la conquista della Champions League i rossoneri sono scatenati sul mercato. La prima pietra dovrebbe essere il riscatto di Tomori dal Chelsea, ma nell’orizzonte c’è anche quello di mettere un tappo al problema Hakan Calhanoglu prendendo un numero 10 sul mercato.

Dal turco non arrivano segnali sul rinnovo e il rischio di un addio sembra sempre più certo tanto che Maldini, come accaduto con Maignan, starebbe per chiudere per un altro fantasista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio Brahim Diaz

Calciomercato Inter De Paul
Calciomercato Inter De Paul (Getty Images)

Mercato Milan: De Paul costerà 40 milioni

Con il Milan non si scherza. Paolo Maldini sta dimostrando di avere il pugno duro sul mercato e, con l’aiuto di Massara, non si sta facendo intenerire da certe richieste dei procuratori.

L’esperienza di Donnarumma è emblematica. La dirigenza di via Aldo Rossi non vuole sfondare il tetto dei 4 milioni di stipendio e, in assenza di segnali dall’entourage di Hakan, si prepara ad altrei colpi di scena.

Nelle ultime settimane per dare a Pioli due alternative in attacco sarebbero cominciati i dialoghi con il Real Madrid per valutare la conferma di Brahim Diaz, ora a fine prestito. Ma la mossa più significativa potrebbe essere la chiusura dell’affare Rodrigo De Paul, da tempo indicato come il preferito nel ruolo di fantasista da Stefano Pioli. In queste ore i media danno spazio all’offensiva dell’Atletico Madrid ma la squadra di Simeone sarebbe molto lontana dall’accontentare l’Udinese per il suo gioiello. Pozzo per cedere De Paul vorrebbe 40 milioni di euro, cifra alla quale il Milan potrebbe arrivare con alcuni calciatori. Al massimo il responsabile del mercato dei Colchoneros, Andrea Berta, potrebbe spendere 25 milioni.

Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul
Calciomercato, Rodrigo De Paul (Getty Images)

Milan: De Paul arriva con uno scambio?

Per questo motivo in casa Milan si segnalano buone sensazioni su questo fronte, pur tenendo nel debito conto le difficoltà legate al cartellino di Rodrigo De Paul che potrebbe anche essere scambiato con qualche esubero di lusso come Andrea Conti o Mattia Caldara.

Calciomercato Atalanta De Paul
Calciomercato Atalanta Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy