Calciomercato Udinese: De Paul lacrime di addio, ecco dove giocherà!

L’Udinese conclude la stagione con la salvezza, seppur il 5-1 subito oggi contro l’Inter. Partita agonisticamente inutile, ma che ha portato alla luce una delle paure più grandi della società: l’addio di Rodrigo De Paul sul mercato. Il centrocampista argentino, protagonista di un’ennesima annata importante, è certamente pronto per un grande club, e adesso ci si chiede dove possa giocare dal prossimo anno. Il giocatore è molto legato ai friulani, ma la sensazione è che questo sia stato l’ultimo percorso intrapreso insieme. Il futuro dice addio, le pretendenti per De Paul scalpitano.

Calciomercato Udinese: addio De Paul, lacrime per l’argentino a San Siro

Calciomercato Milan De Paul
Calciomercato De Paul (Getty Images)

Rodrigo De Paul dirà addio all’Udinese al termine della stagione. Ormai è chiaro di come il centrocampista argentino sia uno dei giocatori più richiesti sul mercato, specialmente dalle big di Serie A. Una stagione pazzesca, e che lo porterà a consacrarsi in via definitiva per un grande club. Molto importanti e significative sono state le lacrime di De Paul al momento della sua sostituzione dal campo: l’argentino si è commosso, ennesimo indizio di un percorso che potrebbe essere giunto al termine. Ora il futuro è tutto da scoprire, con tante squadre pronte e intenzione a tentare il colpaccio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Udinese: via De Paul, l’argentino svela il suo futuro

Mercato Udinese: De Paul lascia a fine stagione, ecco dove può giocare

calciomercato napoli de paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

De Paul lascerà l’Udinese, e adesso tantissime squadre sono pronte al grande assalto sul mercato. Il centrocampista argentino è certamente uno dei più richiesti, e soprattutto in Serie A pare ci siano almeno 3 società pronte all’investimento. Quella in pole è l’Inter, con alle spalle Napoli e Milan, le quali al momento restano leggermente più defilate. Possibile futuro in nerazzurro per De Paul? Non è da escludere, Milano al momento è la destinazione più plausibile per il 10 dei friulani.

LEGGI: Calciomercato Milan, fatta per De Paul: scambio clamoroso

Ultime Udinese: via De Paul, ecco il prezzo

Udinese e De Paul si separeranno al termine della stagione, lasciando così spazio al giocatore di giocarsi una chance importante in un top club. Ovviamente non ci saranno sconti, con il prezzo del cartellino che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Udinese: Musso in una big, l’annuncio

Impostazioni privacy