Calciomercato Juventus, il sostituto di CR7 snobba la Juve: rifiutata!

La Juventus è pronta alla separazione da Cristiano Ronaldo in quello che è il calciomercato di questa estate. Il centravanti portoghese saluterà molto probabilmente al margine di questo Europeo, ma la Juventus ha pronto il colpo in canna. Agnelli attenderà un po’, per poi piazzare il grande colpo per l’attacco di Max Allegri.

Calciomercato Juventus, Griezmann dice ‘no’ ad Agnelli

La Juventus si preparava a piazzare il colpo Griezmann, per il dopo Ronaldo. Il mercato dei bianconeri si infiamma, con la volontà di andare a prelevare un grande centravanti, per sostituire Cristiano Ronaldo, arrivato molto probabilmente al capolinea della sua avventura in bianconero.

Il talento portoghese è al centro delle questioni di mercato legate alla Juventus, in entrata e in uscita. Sì perché con il suo addio, ogni riflettore si accende sul club bianconero. Il nome di Griezmann è in cima alla lista dei desideri della Juventus, ma a quanto pare, lo stesso petit diable avrebbe rifiutato la proposta del club bianconero, volendo continuare in blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo dal Bayern Monaco: contatti in corso

Notizie Juventus, Griezmann piace ma per ora rifiuta: vuole restare al Barça

Sono i colleghi di Marca a rivelare quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Juventus, con Griezmann protagonista della scena. Non si arrenderà il club bianconero che, nel nome di Griezmann ci spera eccome, nonostante il primo rifiuto. Sì perché al momento l’ex Atletico Madrid non si smuove dal Barcellona, ma se dovesse rendersi conto della voglia del Barcellona, di liberarsi del suo pesante ingaggio, allora si farà da parte. E, con un addio al Barça, dovrà accettare un progetto che vada a metterlo protagonista, anche lontano dalla Liga, nella quale ha vissuto la sua intera carriera da professionista.

Juventus Antoine Griezmann
Juventus Antoine Griezmann (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Demiral? Intreccio con la big di Serie A

Mercato Juventus, 18 milioni di ingaggio per Griezmann: la Juve non molla

La Juventus non molla la presa, il calciomercato dei bianconeri continuerà a vedere Griezmann tra i protagonisti. I 18 milioni a stagione di ingaggio rappresentano uno scoglio importante da superare, ma liberando Cristiano Ronaldo che percepisce praticamente quasi il doppio dei soldi che andrebbero al talento del Barcellona, allora tutto cambierebbe. Agnelli aspetta segnali da Griezmann, che al momento risultano negativi.

Juventus Griezmann
Juventus Griezmann (Getty Images)
Impostazioni privacy