Calciomercato Juventus, addio Demiral? Intreccio con la big di Serie A

La Juventus è già molto attiva sul calciomercato: Merih Demiral dice addio o resta? I bianconeri hanno bisogno di introiti importanti e potrebbero partire dalla cessione del turco per ridefinire la rosa. Dopo l’Europeo è possibile che il classe ’98 avrà in confronto con la dirigenza per capire meglio il suo futuro.

Calciomercato Juventus, l’Atalanta piomba su Demiral

La Juventus potrebbe cedere Merih Demiral nel prossimo calciomercato: sulle sue tracce c’è l’Atalanta. I nerazzurri saranno protagonisti in Champions League e stanno cercando i profili giusti per accrescere ancora di più il valore della rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe cedere Demiral all’Atalanta. Gian Piero Gasperini lo ritiene perfetto nella sua difesa a 3 e ha chiesto alla dirigenza orobica di prendere informazioni sul ’98 turco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Demiral: tutti gli scenari

Calciomercato Milan Demiral
Demiral (Getty Images)

Mercato Juventus, fissato il prezzo di Demiral

L’Atalanta segue con interesse Demiral e la Juventus non chiude le porte al mercato. Serve tanta liquidità per poter agire in entrata e i bianconeri potrebbero decidere di continuare con Chiellini e lasciar partire l’ex Sassuolo.

Juventus, qual è il prezzo di Demiral? Non sarà semplice per l’Atalanta arrivare al difensore turco dei bianconeri. Un’operazione difficile, per via dei costi e delle ambizioni del difensore turco: la Juventus chiede almeno 35 milioni di euro. Le cifre sono molto alte per le casse dell’Atalanta che, però, vorrebbe ripetere il risultato ottenuto con Cristian Romero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, scambio con il Milan per Demiral

Calciomercato Milan Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

Ultime notizie Juventus, Rugani sostituisce Demiral

La Juventus pensa alla cessione di Demiral nel prossimo mercato ma la notizia non spaventa la dirigenza. Con il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri è possibile la permanenza, da quarto centrale, di Daniele Rugani. Il difensore centrale tornerà alla Continassa dopo il doppio prestito al Rennes e al Cagliari e sarà di nuovo valutato come co-titolare.

Le casse della Juventus (e non solo) piangono e la possibilità di cedere Demiral a 35 milioni ingolosisce la dirigenza. Lo stesso turco vorrebbe avere più spazio e sta considerando l’addio ai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, addio clamoroso: è deciso

Calciomercato Juventus Demiral
Juventus Demiral (Getty Images)
Impostazioni privacy