Calciomercato Juventus, super colpo dal Bayern Monaco: contatti in corso

La Juventus accelera sul calciomercato per regalare colpi da sogno a Massimiliano Allegri. Il tecnico si aspetta nomi importanti per la prossima stagione per tornare a lottare su grandi obiettivi. Il reparto che secondo la dirigenza e il tecnico va puntellato più degli altri è il centrocampo. La Juventus pensa a Corentin Tolisso come primo colpo di mercato.

Calciomercato Juventus, occhi su Tolisso: le ultime

La Juventus pensa a Corentin Tolisso per il prossimo calciomercato. I bianconeri sono alle prese con diversi cambiamenti in mezzo al campo e si pensa all’innesto di una nuova mezzala per migliorare il reparto. Massimiliano Allegri ha individuato nel francese del Bayern Monaco il nome giusto per la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta intensificando i contatti per Corentin Tolisso. Il jolly del Bayern Monaco piace molto ai bianconeri che nelle prossime settimane potrebbero accelerare e chiudere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bentancur? Le ultime

Tolisso Juventus
Tolisso Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, Tolisso affare super: ecco il prezzo

La Juventus sta pensando a Corentin Tolisso per il prossimo mercato. Secondo quanto riferisce Sky Spport, l’affare con il Bayern Monaco può rappresentare una grossa opportunità perché non ci sono accordi per il rinnovo finora e il suo contratto scade nel 2022.

Juventus, qual è il prezzo di Tolisso? La Juve sta valutando con attenzione il profilo di Corentin Tolisso che è ai margini del progetto Bayern. Il contratto in scadenza nel 2022 permetterebbe alla Juventus di acquistare l’ex Lione per 15-20 milioni di euro ma il problema è rappresentato dall’ingaggio del francese. Al momento guadagna 5 milioni di euro e difficilmente abbasserà le sue pretese.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, Locatelli primo obiettivo: le ultime

Juventus Tolisso
Juventus Tolisso (Getty Images)

Ultime Juventus, Tolisso se non arriva Locatelli

Il primo nome sulla lista di mercato della Juventus è sempre Manuel Locatelli. L’approdo del centrocampista italiano in bianconero non è così semplice come si pensa perché sulle sue tracce ci sono anche squadre straniere. E’ per questo motivo che i piemontesi hanno iniziato a guardarsi intorno.

Corentin Tolisso rappresenta l’alternativa di lusso a Manuel Locatelli per il mercato della Juventus. L’affare con il Bayern non è semplicissimo ma il nuovo staff dirigenziale bianconero è già al lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve, Locatelli ha detto sì

Juventus Tolisso
Calciomercato Juventus Tolisso (Getty Images)
Impostazioni privacy