Calciomercato Inter, subito il sostituto di Eriksen. Il ds: “E’ vero, vogliono comprarlo”

Inter, il primo colpo sarà a centrocampo. Il mercato dell’Inter comincia ad accedersi ed il primo acquisto potrebbe arrivare da un club a sorpresa.

Mercato Inter: Nandez è un obiettivo, le ultime

Con la situazione di Eriksen da definire e l’addio ad Hakimi imminente, all’Inter servirebbero almeno due colpi. Per questo motivo i nerazzurri avrebbero messo nel mirino per il mercato Nathan Nandez, centrocampista del Cagliari capace di giocare sia come esterno che come interno di centrocampo.

Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozzucca, ha parlato proprio del futuro di Nandez nel corso di un’intervista concessa a L’Unione Sarda .

Nandez all’Inter ? “Nandez? Mi spiacerebbe privarmene ma allo stesso tempo meriterebbe un top club. Non abbiamo ancora ricevuto nessuna offerta dal Leeds, l’Inter ha fatto un sondaggio, c’è qualche club straniero ma nulla di concreto”.

Calciomercato inter Nandez
Mercato Cagliari Nandez (Getty Images)

Inter: diversi affari con il Cagliari, non solo Nandez

Ma l’Inter tratta con il Cagliari sul mercato non solo per Nandez, ma anche per le cessioni di Nainggolan e Dimarco. 

Nainggolan? – “Nainggolan è tra gli intoccabili. È stato molto importante per la salvezza. Voglio che tutto venga messo a posto prima del ritiro. Si sta già allenando e voglio che sia il Nainggolan vero dal primo giorno di campionato Per Marin ci sono state richieste ma lo riteniamo incedibile”.

Cragno via?  “Capisco le sue ambizioni, trattativa? Qualcosa c’è…”.

Godin?  “Il Cagliari non può più sopportare il suo stipendio. Non abbiamo chiesto al giocatore di ridursi lo stipendio ma ragioniamo anche con l’entourage sulla soluzione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, sostituto Eriksen: gli aggiornamenti

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (Getty Images)

Inter e Cagliari: mercato fluido

Il mercato del Cagliari passerà molto dall’Inter e viceversa, però il club vuole cambiare registro rispetto all’ultima stagione con qualche cessione come quella di Nandez e non solo:

Difficoltà? “È il mercato più difficile della storia, a fine stagione il presidente ha chiesto di ridimensionare le spese”

Simeone via? “Cerchiamo una soluzione che possa accontentare tutti. Walukiewicz è un giocatore ma vuole gioare. Su Simeone la Sampdoria ha offerto due contropartite”.

Rinnovi? “Con Ceppitelli ci sarà oggi l’incontro decisivo e stiamo trattando”.

Joao Pedro? “il Cagliari e soprattutto io vogliamo tenerlo e si lavora per un contratto fino al 2025“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, condizioni Eriksen: vuole allenarsi

Nandez
Nandez (Getty Images)

 

Impostazioni privacy