Calciomercato Inter, definito il futuro del centrocampista: annuncio dell’agente

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo. I nerazzurri presto potrebbero annunciare l’addio di Achraf Hakimi dopo una sola stagione ma dovranno anche sistemare tutti gli altri reparti. Un altro calciatore in bilico è Stefano Sensi che nel prossimo mercato potrebbe dire addio all’Inter.

Calciomercato Inter, futuro Sensi: parla l’agente

Il futuro di Stefano Sensi all’Inter potrebbe cambiare nel prossimo calciomercato. I continui infortuni e il conseguente poco utilizzo hanno fatto sorgere dei dubbi nella dirigenza. Il suo agente, Giuseppe Riso, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha annunciato il futuro del classe ’95.

“Sensi è un patrimonio del calcio europeo, questo è solo un incidente di percorso… il prossimo anno farà una gran stagione e un grandissimo Mondiale”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Sensi: i possibili scenari

Calciomercato Inter Sensi
Calciomercato Inter Sensi (Getty Images)

Mercato Inter, futuro Sensi: addio o permanenza?

Stefano Sensi sarà ancora un calciatore dell’Inter dopo il prossimo mercato? Il centrocampista stava ritrovando minutaggio e sorriso con la Nazionale dopo un anno di buio. Tanti gli infortuni nella sua avventura in nerazzurra e l’ultimo con la Nazionale potrebbe cambiare il suo futuro.

L’Inter ha avuto qualche ripensamento su Sensi viste le condizioni fisiche non al meglio. Diverse squadre si sono interessate a lui e si è parlato spesso di una cessione in Spagna. A decidere il suo futuro, però, sarà Simone Inzaghi in ritiro. Senza ulteriori infortuni, il centrocampista ex Sassuolo ha già dimostrato di essere fondamentale per i nerazzurri e vuole tornare a farlo.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Inter, scambio Tonali-Sensi con il Milan?

Inter infortunio Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

Ultime Inter, Sensi pallino della società: resterà

Sensi sarà ancora confermato dall’Inter anche la prossima stagione. Il prossimo anno potrà tornare a pieno ritmo e senza pressioni in campo per riprendersi la titolarità e la Nazionale. Quando è stato a disposizione, ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per i nerazzurri, tanto ad arrivare ad attirare il forte interesse anche del Barcellona.

Operazione totale di 25 milioni di euro quella dell’Inter per l’acquisto del calciatore italiano, con un contratto in scadenza nel 2024: è un pallino della società e resterà.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter, quale futuro per Eriksen?

Inter Sensi
Inter Sensi (Getty Images)
Impostazioni privacy