Calciomercato Inter, preoccupazione per Eriksen: ecco il sostituto

Il calciomercato dell’Inter è contraddistinto da problematiche di diversa natura, oltre alle note questioni finanziarie si è aggiunto il nodo legato alle condizioni di Eriksen. Nell’ultima partita dell’Europeo, nel match tra Danimarca e Finlandia, il giocatore è stato vittima di un malore: le condizioni ora sono stabili, ma il suo ritorno sui campi è da valutare. L’Inter ha aperto i provini per trovare il degno sostituto.

Inter sul calciomercato per il dopo Eriksen

L’Inter è ufficialmente alla ricerca del sostituto di Eriksen in questa sessione di calciomercato. Il rapporto tra il club e il talento danese sembrava essere sbocciato dopo una prima stagione passata a studiarsi, contraddistinta da tanti passi falsi da parte di Christian. Il derby ha dato un volto nuovo alla carriera del regista in maglia nerazzurra, infine è arrivato lo scudetto a coronare un amore destinato a durare a lungo.

Purtroppo, dopo il tragico evento, non si sa in che condizioni potrà tornare in campo, né tanto meno si ha la certezza che possa continuare la carriera da calciatore, nonostante l’ottimismo dimostrato dall’agente e dello stesso giocatore.

ERIKSEN ANNUNCIO >>> Inter, condizioni Eriksen

Calciomercato Inter Eriksen
Mercato Inter Eriksen (Getty Images)

Calciomercato Inter, per il futuro c’è Agoume

Come riferisce Sky Sport, Lucien Agoume è un giocatore sul quale l’Inter sta puntando forte, lo conferma l’accordo per rinnovare il contratto del giovane già da questa sessione di calciomercato. Il metronomo francese è arrivato dal Sochaux soltanto due stagioni fa, ma fin da subito ha catturato gli apprezzamenti dell’ex Antonio Conte, convincendolo a regalargli l’esordio in una partita delicata come quella contro la Fiorentina.

Dopo una stagione passata a maturare sotto la guida di Italiano allo Spezia, è pronto a proseguire la strada con la maglia nerazzurra: l’agente Oscar Damiani ha chiuso questo pomeriggio l’accordo per il rinnovo di contratto, è solo questione di giorni per avere l’ufficialità.

INTER, ECCO IL NUOVO ACQUISTO >>> Marotta cambia i piani: ha scavalcato Kostic

agoume inter
Agoume, Inter (www.gettyimages.it)

Agoume è la prima conferma per il calciomercato dell’Inter

Agoume è soltanto uno dei tanti giocatori pronti a confermare il percorso con l’Inter. I rinnovi da trattare in casa nerazzurra sono tanti, e per ognuno di loro è stato proposto un adeguamento di ingaggio in linea con la nuova politica societaria. La dirigenza guidata da Marotta sta discutendo i rinnovi con D’Ambrosio, Kolarov e Ranocchia, mentre c’è un giocatore che ha già deciso di andare via dopo la scadenza.

Impostazioni privacy