Inter, il messaggio di Eriksen dall’ospedale – FOTO

Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter e della Danimarca, manda un messaggio direttamente dalla sua camera dell’ospedale. Il giocatore è ancora ricoverato, ma le sue condizioni fisiche sono buone, dopo il tremendo spavento vissuto nella serata di sabato. Eriksen sorride in foto, alza il pollice in segno di vittoria: il messaggio più bello è il suo, lo pubblica sui suoi canali ufficiali.

Notizie Inter, il messaggio di Eriksen: “Sto bene, grazie a tutti”

Manda un messaggio Christian Eriksen, talento dell’Inter e della Danimarca. E’ la notizia più bella proveniente da Euro 2020, dopo le terribili immagini mostrate in diretta. Il messaggio pubblicato dai social in cui annuncia: “Sto bene, ringrazio tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Eriksen di nuovo in campo, l’agente svela la notizia

In foto un sorridente Eriksen, con il peggio che sembra ormai passato. Resta in ospedale per ulteriori esami specifici, in attesa di conoscere il proprio futuro. La voglia di vita, che sprigiona in un sorriso postato sui social, dopo giorni ovviamente di silenzio, in cerca di serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8)

Inter, il messaggio di Eriksen: “Ora forza Danimarca, grazie a tutti per l’affetto”

Christian Eriksen ringrazia tutti, per i messaggi di affetto che sono arrivati. Il talento della Danimarca tiferà per i suoi, in questi importanti appuntamenti che arriveranno, in cui non potrà ovviamente esserci. Ecco, di seguito, le sue parole: “Salve a tutti. Non posso che ringraziarvi per i dolci e sorprendenti messaggi che mi avete riservato, sono arrivati da tutto il mondo. Significa molto per me e per la mia famiglia. Sto bene, date le circostanze. Ora resto qui in ospedale, devo fare ancora degli esami, ma mi sento bene. Ora farò il tifo per i miei compagni della Danimarca, che hanno da giocare importanti partite. Fatelo per tutta la Danimarca. Il vostro Christian”. 

LEGGI ANCHE >>> Inter, condizioni Eriksen: il danese annuncia il ritorno in campo

Inter, Eriksen ritorna? Le ipotesi

C’è da capire se Eriksen potrà o meno ritornare alla sua attività. Il talento dell’Inter sogna di ritornare a fare quello che più ama, ma è chiaro che toccherà capire quali saranno gli esiti degli esami e se i medici daranno il via libera per il ritorno al calcio. Al momento ciò che più conta è la sua salute ed è su questo che lavora Eriksen. Per il futuro si vedrà, ma solo davanti ad importanti certezze, Eriksen potrà tornare a praticare calcio.

Danimarca-Finlandia
Danimarca-Finlandia, Christian Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy