Calciomercato Inter, colpo Hakimi: arriva la svolta, domani sarà ufficiale

Ultime di mercato per l’Inter che si prepara a salutare uno dei grandi big di stagione sotto la guida di Antonio Conte. Perché tra i sacrificati dell’Inter per far cassa c’è Hakimi che piace a PSG e Chelsea su tutte. Intanto, arriva la svolta riguardo l’affare Florenzi che di conseguenza porterà il ds Leonardo ad investire in un determinato modo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, condizioni Eriksen: vuole allenarsi

Calciomercato Inter, Hakimi prende il posto di Florenzi: domani l’ufficialità sul riscatto

Il Psg attende la giornata di domani per dare comunicazione ufficiale. Un comunicato che manderà un segnale chiaro all’Inter di Suning. Perché domani scadranno i termini per riscattare Alessandro Florenzi. Il PSG non eserciterà il riscatto del calciatore che farà dunque ritorno a Roma. Domani, ufficialmente, Florenzi non sarà più un giocatore del PSG che si prepara ad accontentare l’Inter riguardo un’offerta di circa 60 milioni di euro per sostituire Florenzi con Hakimi sulla corsia di destra. C’è già l’accordo col calciatore con un ricco contratto pronto ad essere anche firmato.

Calciomercato Roma Florenzi

Calciomercato Roma Florenzi (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, sostituto Eriksen: gli aggiornamenti

Mercato Inter, Hakimi verso il PSG

Hakimi pronto a lasciare l’Inter per firmare col Paris Saint Germain. Manca soltanto l’accordo tra i due club, raggiunto già quello tra il calciatore e il club francese. La volontà del marocchino ora è quella di fare ancora di più il salto di qualità verso un club che in questi ultimi anni ha giocato finale e semifinale di Champions League. Inoltre, al PSG, Hakimi avrà l’occasione di arrivare ad uno stipendio ancora più alto.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi PSG (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, asta con il Milan per il talento brasiliano

Inter, sostituto Hakimi: si pensa proprio a Florenzi

Alessandro Florenzi tornerà a Roma ma molto probabilmente solo di passaggio. Perché il terzino destro non dovrebbe rientrare nei piani di José Mourinho che però potrebbe dargli un’occasione. Intanto, su Florenzi ci sono Inter e Napoli pronte a chiudere il suo acquisto. I nerazzurri punterebbero su di lui in casa di cessione proprio di Hakimi al PSG.

Florenzi
Florenzi
Impostazioni privacy