Calciomercato Juventus, Casemiro è un obiettivo: fissato il prezzo del brasiliano

La maggior parte delle big europee continuano a muoversi sul mercato a caccia di rinforzi, e a saperne qualcosa è la Juventus, sempre molto attiva per eventuali investimenti futuri. Attenzione in particolare a quello che succederà in estate, con i bianconeri che tengono d’occhio diversi profili: uno di questi è Casemiro, centrocampista brasiliano del Real Madrid, il quale andrà in scadenza nel 2023. La Vecchia Signora potrebbe aver bisogno di un giocatore bravo difensivamente in quella zona del campo, e Casemiro è senza dubbio uno dei migliori al mondo in quel ruolo.

Calciomercato Juventus: Casemiro nel mirino, fissato il prezzo dal Real Madrid

Casemiro ed Eden Hazard (www.gettyimages)

Casemiro è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il giocatore brasiliano è un profilo che piace tantissimo soprattutto per le sue qualità difensive a centrocampo, che lo hanno reso nel corso degli anni uno dei migliori in Europa. Paratici non ha intenzione di mollare la pista, ma ovviamente parliamo di un’eventuale trattativa molto complicata per via del prezzo: il Real Madrid pare abbia intenzione di chiedere almeno 60 milioni di euro per Casemiro. Cifra altissima quindi, e che sicuramente non sembra essere alla portata della Juventus, intenzionata a non investire così tanto nella prossima estate. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpaccio a costo zero: la carta De Ligt

Mercato Juventus: Casemiro pista complicata, la mossa del Real

Real Madrid esonero Zidane
Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)

La Juventus tiene d’occhio Casemiro, giocatore che attualmente milita nel Real Madrid, e che gli stessi Blancos vorrebbero provare a blindare. Il club spagnolo infatti pare abbia intenzione di proporre un rinnovo di contratto al centrocampista, giudicato come fondamentale sia per il presente che per il futuro. Casemiro non è più tanto giovane, ma è nel pieno della sua carriera, ha tanta esperienza, e soprattutto è un pupillo di Zidane.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, occasione Isco: lo spagnolo rompe con Zidane 

Ultime Juventus: Casemiro e non solo, tante occasioni dal Real

La Juventus guarda in casa Real Madrid, e oltre Casemiro ci sono altri giocatori che potrebbero diventare una vera e propria occasione in estate. Su tutti ci sono Marcelo e Isco, ormai in rottura con Zidane, e Sergio Ramos, il quale però resta molto difficile da prendere.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Marcelo può arrivare: il Real trova il sostituto

Impostazioni privacy