Calciomercato Inter, addio ormai certo: in arrivo il sostituto

Calciomercato Inter, la squadra campione di Italia è pronta a cedere uno dei suoi campioni nelle prossime settimane. Il suo sostituto piace anche al Milan: va in scena un altro Derby.

Emerson Royal
Emerson Royal (www.gettyimages.it)

Inter, è caccia al dopo Hakimi

Calciomercato Inter, Emerson Royal entra nel mirino dei nerazzurri. Secondo quanto riporta il sito ‘gianlucadimarzio.com‘ potrebbe essere un obiettivo concreto della ‘Beneamata’. Su quella fascia infatti, sembra oramai scontata la partenza di Achraf Hakimi. Quest’ultimo è pronto a lasciare Milano e l’Italia per trasferirsi in Francia al Paris Saint Germain, col patron Nasser Al Khelaifi che è pronto ad offrire ben 70 milioni di euro per il suo cartellino.

Soldi che farebbero molto comodo a Zhang, visto che la società non sta attraversando un buon momento economico: questa cifra importante potrebbe far rifiatare il club, oramai costretto a vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa De Paul: accordo monstre con una big straniera

Inter, si cerca l’accordo con il Barcellona

Calciomercato Inter, Marotta bussa alla porta del Barcellona per avere informazioni su Emerson Royal. Il giocatore, il prossimo 30 giugno, rientrerà in blaugrana dopo essere stato per due anni in prestito al Betis Siviglia. Con Messi e compagni non ha disputato un solo minuto in campionato da quando è stato acquistato: non è affatto impensabile che lo stesso Barcellona possa venderlo per monetizzare. Il suo valore di mercato oscilla tra i 20 ed i 25 milioni di euro.

Con i biancoverdi è riuscito a centrare la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League: è sceso in campo 38 volte (tra Liga e Copa del Rey) trovando la via della rete in 2 occasioni fornendo ai suoi compagni di squadra ben 4 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio ai nerazzurri, segue Conte al Real Madrid!

Emerson Royal Alba
Emerson Royal e Jordi Alba (www.gettyimages.it)

Sul difensore anche il Milan

Calciomercato Inter, anche il Milan segue con interesse Emerson Royal. I rossoneri ci avevano provato nella sessione invernale ad ottenere il sì dal Barcellona, ma senza successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ceduto Hakimi: il sostituto arriva dal PSG

Il giocatore si sposerebbe perfettamente nello scacchiere di mister Stefano Pioli, anche lui alla ricerca di un esterno.

Impostazioni privacy