Calciomercato Inter, beffa De Paul: accordo monstre con una big straniera

Il calciomercato dell’Inter cambia radicalmente dopo l’addio di Antonio Conte. La società metterà in atto una mini rivoluzione che non permetterà acquisti di livello ma farà sì che ci saranno solo piccoli accorgimenti. Il sogno di mercato dell’Inter era e resta Rodrigo De Paul, anche se ormai sembra impossibile.

Calciomercato Inter, De Paul all’Atletico Madrid: le ultime

L’Atletico Madrid piomba su Rodrigo De Paul e rovina i piani di calciomercato dell’Inter. I nerazzurri sono alle prese con una sorta di rivoluzione per sistemare i bilanci e il nome dell’argentino stuzzicava molto la dirigenza. Con l’addio di qualche big a centrocampo, il nome di De Paul è tornato a risuonare in maniera importante in casa nerazzurra.

Le ultime notizie di mercato, però, non sono felici sull’asse Inter-De Paul. Diego Simeone, infatti, ha chiesto il 10 dell’Udinese come primo rinfozo per il suo Atletico in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, De Paul annuncia l’addio all’Udinese

calciomercato napoli de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Mercato Inter, beffa De Paul: offerta super dell’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid ha iniziato a fare sul serio per Rodrigo De Paul. L’Inter potrebbe restare clamorsamente fuori dalla corsa all’argentino se non riuscirà a sistemare in tempo i bilanci.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Simeone ha inserito De Paul come primo desiderio per l’Atletico Madrid. E i campioni di Spagna hanno già formulato la prima offerta per cercare di convincere l’Udinese. 20 milioni cash più Nehuén Perez come contropartita, difensore centrale argentino classe 2000nell’ultimo anno in prestito al Granada.

L’offerta, però, è stata rimandata al mittente perché i Pozzo chiedono 40 milioni per cedere l’agrentino. La distanza c’è ancora ed è netta ma la sensazione è che si possa assottigliare sempre più con il trascorrere dei giorni.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Inter, anche il Milan piomba su De Paul

Calciomercato Atalanta De Paul
Calciomercato Rodrigo De Paul (Getty Images)

Notizie Inter: senza De Paul, Inzaghi chiede Luis Alberto

Rodrigo De Paul era ed è il primo obiettivo di mercato dell’Inter. Simone Inzaghi è già contento della rosa a disposizione ma se ci sarà qualche cessione a centrocampo attenderà rinforzi. Senza l’arrivo di Rodrigo De Paul, l’ex tecnico della Lazio potrebbe chiedere Luis Alberto. La trattativa con Lotito, dopo lo sgarbo dell’allenatore, potrebbe essere estremamente complicata ma l’Inter ci proverà.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Inter, cessione illustre: dettagli e cifre

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)
Impostazioni privacy