Calciomercato Juventus, offerta accettata dal Sassuolo: via al trasferimento

Novità importanti per il calciomercato della Juventus che si prepara ad avviare le trattative di mercato in entrata e uscita. Intanto, aggiornamenti molto significativi arrivano dall’Inghilterra dove potrebbe arrivare la chiusura di una trattativa nel giro delle prossime ore. Perché c’è l’offerta per Manuel Locatelli che può aver convinto il Sassuolo a lasciar partire il giovane talento italiano impegnato negli Europei con l’Italia. L’offerta però arriva dall’Arsenal e la Juve potrebbe restare beffata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, addio Dybala: la decisione sul rinnovo

Calciomercato Juventus, offerta dell’Arsenal per Locatelli: arriva la beffa

Domenico Berardi e Manuel Locatelli sono i gioielli del Sassuolo che si stanno mettendo in mostra con la Nazionale Italiana e sono pronti a dire addio per un top club. Perché oltre la Juventus anche l’Arsenal è fortemente interessata al centrocampista ex Milan Manuel Locatelli che potrebbe lasciare il Sassuolo per la Premier League. Offerta di 40 milioni di euro che ora fa vacillare il Sassuolo che prende tempo. La Juve può pareggiarla sono con qualche contropartita tecnica al momento.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, super colpo dalla Premier

Ultime mercato Juve, il Sassuolo attende gli Europei per Locatelli

Infatti, il Sassuolo ha ricevuto l’offerta e aspetta. Perché il club neroverde sa di poter ottenere più dei 40 milioni richiesti fino ad oggi per il giovane Locatelli che ora è impegnato agli Europei 2021 con l’Italia e ha l’occasione di mettersi in mostra per aumentare ancor di più il suo prezzo e aiutare il Sassuolo che ha creduto in lui nella vendita migliore.

Locatelli
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, svolta di mercato

Calciomercato, la decisione di Locatelli

Manuel Locatelli vuole un top club e passare dal Sassuolo all’Arsenal e giocare in Premier League già significherebbe molto per lui. Al momento però il talento italiano non ha intenzione di prendere una decisione già durante la competizione con la Nazionale. Prima vorrà attendere la fine di Euro 2020 e poi deciderà quale sarà la sua prossima squadra valutando le offerte sul piatto. Locatelli non ne fa una scelta economica, ma pensa a quale sarà per il suo meglio il suo futuro sotto il profilo di crescita professionale. Lui vorrebbe restare in Italia e giocare alla Juve o all’Inter, oppure giocare in uno dei primi club di Premier League e pensa di poter ambire anche oltre l’Arsenal che però intanto è il club che più fa pressioni per ingaggiarlo.

calciomercato juventus locatelli
calciomercato juventus locatelli
Impostazioni privacy