Calciomercato Inter, anticipata la concorrenza: colpaccio dal Sassuolo

L’Inter è già alle prese con il calciomercato e con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Il club nerazzurro dovrà fare i conti con varie difficoltà economiche e dovrà cedere qualche big per risanare le casse. Lautaro Martinez è uno dei maggiori indiziati a lasciare Milano. Per sostituirlo, l’Inter pensa a Giacomo Raspadori del Sassuolo: sarà il primo colpo di mercato?

Calciomercato Inter, Raspadori nel mirino: le ultime

L’Inter pensa a Giacomo Raspadori per il prossimo calciomercato. I nerazzurri potrebbero dire addio a Lautaro Martinez nelle prossime settimane e stanno valutando vari profili per sostituire il Toro. Ci sono vari top club interessati al numero 10 argentino e presto potrebbero arrivare offerte interessanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter spinge forte per arrivare a Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo ha fatto molto bene nell’ultima stagione e ha mostrato di poter fare il salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Raspadori prima scelta di Marotta

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori (Getty Images)

Mercato Inter, Raspadori per Inzaghi? Marotta ci prova

Giacomo Raspadori e l’Inter potrebbero incontrarsi nel prossimo mercato. In caso di addio di Lautaro Martinez, i nerazzurri si fionderanno immediatamente sul talento del Sassuolo. Il club neroverde non vuole privarsi del suo gioiellino ma se dovessero arrivare offerte irrinunciabili, saranno valutate con attenzione.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter è pronta a fare follie di mercato per Raspadori. Già adesso la sua quotazione è importante, ma crescerebbe ancora se trovasse spazio in azzurro. Ovvio che il prezzo è una discriminante per l’Inter (30 milioni di euro) ma i rapporti con il Sassuolo sono ottimi e anche quelli con Tinti, l’agente dell’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, clamoroso intreccio con l’Atletico Madrid

Inter Raspadori
Inter Raspadori (Getty Images)

Ultime notizie Inter: anche Juve e Napoli su Raspadori

L’Inter prova ad anticipare il mercato e la concorrenza per Giacomo Raspadori. Sulle tracce del talentino del Sassuolo ci sono anche Napoli e Juventus che stanno tentando di assicurarsi uno dei migliori talenti del futuro. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno cercando di capire cosa ne sarà di Lautaro e poi si fionderanno su Raspadori.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: mercato in fermento, arriva dalla Lazio

raspadori inter
Inter Raspadori (Getty Images)
Impostazioni privacy