Calciomercato Milan, Maldini vuole ‘Papu’ Gomez: scambio incredibile

Il Milan pensa al Papu Gomez come primo colpo di calciomercato. I rossoneri stanno vagliando l’idea di riportare il fantasista argentino in Serie A dopo 6 mesi al Siviglia. Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora in bilico e Paolo Maldini sta cercando la soluzione migliore.

Calciomercato Milan, idea Papu Gomez: le ultime

Il Milan pensa al Papu Gomez per sostituire Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Nelle prossime settimane ci sarà la scelta definitiva sul suo futuro e intanto Paolo Maldini si guarda intorno.

Un’idea di mercato che stuzzica molto il Milan è il ritorno in Serie A di Alejandro Gomez. Dopo 6 mesi al Siviglia, il fantasista argentino ha nostalgia dell’Italia e potrebbe essere disposto a tornare.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, rinnovo Calhanoglu: nuovi spiragli

Milan Gomez
Milan Gomez (Getty Images)

Mercato Milan, scambio Castillejo-Gomez: i dettagli

Il Milan ha una nuova idea di mercato: lo scambio Papu Gomez-Castillejo con il Siviglia. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Repubblica c’è un’ottma opportunità sull’asse Milano-Siviglia. Dopo l’affare Suso, i rossoneri pensano di riportare il Papu in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è molto vicino ad Alejandro Gomez. Il profilo del 33enne interessa ai rossoneri già da diversi mesi, ma i bergamaschi avevano fatto muro volendolo cedere solo all’estero. In Liga l’argentino ha comunque ben figurato con 18 presenze e tre gol, ma sentirebbe la mancanza del Bel Paese.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, nuovo attaccante: affare concluso

Papu Gomez
Papu Gomez (Getty Images)

Ultime Milan, Gomez in rossonero ritrova anche Ilicic?

Lo scambio Castillejo-Gomez con il Siviglia apre a scenari di mercato incredibili in casa Milan. I rossoneri andrebbero a sostituire ruolo per ruolo l’argentino con lo spagnolo e poi dovranno cercare un nuovo trequartista se dovesse partire Calhanoglu. Il nome che stuzzica la dirigenza rossonera è quello di Josip Ilicic.

Dopo 6 mesi di distanza, dunque, Ilicic e Gomez potrebbero tornare a giocare con la stessa maglia, ma questa volta al Milan. Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori aggiornamenti per la conclusione degli affari.

LEGGI ANCHE >>> Milan, cambiano i piani di mercato: ecco le ultime

Gomez Ilicic
Gomez Ilicic (Getty Images)
Impostazioni privacy