Calciomercato Lazio, il Papu Gomez per Sarri: l’annuncio dell’agente

La Lazio lavora sul calciomercato e l’ipotesi legata al Papu Gomez si fa concreta. Sì perché le parole dell’agente, su un ritorno del Papu in Serie A, lasciano spazi ad idee importanti per quel che riguarda il suo futuro.

Calciomercato Lazio, idea Papu Gomez: l’annuncio dell’agente

L’agente del Papu Gomez parla di un ritorno in Italia e la Lazio ci pensa seriamente. Con Maurizio Sarri in panchina, l’idea di riportare in Serie A il talento argentino, si fa concreta. Le ipotesi non mancano, perché le parole dell’agente Giuseppe Riso, sono chiare: “A Siviglia sta benissimo, ma lo sanno tutti di quanto sia innamorato dell’Italia. In futuro non posso escludere un ritorno in Serie A”. Le parole rilasciate al quotidiano La Gazzetta dello Sport, accendono dunque ogni riflettore di calciomercato, proprio sul Papu Gomez.

Notizie Lazio, il colpo è Gomez: la proposta affascina il Papu

C’è voglia di competere, con un titolo da portare a casa e dunque, per Maurizio Sarri alla Lazio, è tempo dei grandi colpi, con l’idea Papu Gomez che incanta il tecnico. Trattenendo i top e puntellando l’organico che ha pienamente convinto lo stesso tecnico di Figline, la Lazio sarebbe pronta a portare a casa i titoli importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: via Correa, dentro il grande colpo

Dopo sei mesi in Spagna, dunque, il Papu Gomez potrebbe far ritorno in Italia nel prossimo mercato, unendosi alla Lazio. E un attacco composto da Immobile e il Papu, con Luis Alberto alle spalle, fa letteralmente sognare i tifosi della capitale.

Calciomercato Lazio Gomez
Calciomercato Lazio Gomez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, clamoroso colpo di Sarri: il club lo lascia partire

Mercato Lazio, Gomez può diventare un obiettivo: occhio alla concorrenza

Il Papu Gomez in Italia farebbe al caso della Lazio, pronta ai grandi colpi di calciomercato, ma occhio anche a quella che è la concorrenza. Infatti potrebbe spuntare fuori il Napoli di Luciano Spalletti, qualora dovessero venir fuori situazioni in uscita per quel che riguarda il reparto offensivo. Al momento nessuno degli azzurri sembra dire addio e Gomez, al massimo, potrebbe arrivare solo in caso di cessione di Dries Mertens. Se Mertens dovesse confermare quella che è la sua permanenza in biancoazzurro, allora la Lazio andrebbe spedita verso il Papu Gomez.

Papu Gomez
Lazio, il ritorno del Papu Gomez (Getty Images)
Impostazioni privacy