Calciomercato Lazio, clamoroso colpo di Sarri: il club lo lascia partire

Arrivano novità di mercato importantissime che riguardano la Lazio di Maurizio Sarri. Perché la firma del tecnico toscano di origine napoletane ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi che sono pronti ad accogliere colpi di mercato importanti e non vedono l’ora di vedere un calcio spettacolo. Intanto, Sarri porta con se dopo Napoli l’esperienze di Chelsea e Juventus e proprio da uno dei suoi ex club che potrebbe arrivare un colpo di mercato molto significativo. La Lazio pensa a Kepa per rinforzare la porta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo in attacco: in arrivo Orsolini

Calciomercato Lazio, Kepa e Reina per Sarri

La Lazio vuole accontentare Maurizio Sarri e per questo spinge per chiudere già qualche acquisto di mercato, magari portandogli uno dei suoi fedelissimi dell’avventura al Chelsea come il giovane portiere Kepa. L’intenzione di Sarri è quella di affiancare Kepa a Reina per l’intera stagione. Il portiere ci sta pensando sul serio ora e le parti sono in contatto continuo.

calciomercato lazio kepa chelsea
calciomercato lazio kepa chelsea

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, altro acquisto dal Chelsea

Mercato Lazio, tentativo per Kepa: la strategia

La Lazio proverà ad acquistare Kepa con Maurizio Sarri che di persona parlerà con il suo ex club. Ottimo il rapporto tra le parti. Intanto, Kepa è stato uno dei portieri più pagati di sempre nella storia del calcio con 80 milioni proprio versati dal Chelsea sotto la guida di Sarri. Ora però non è più centrale nel progetto Blues già da un paio di stagioni e si prepara all’addio. La Lazio pensa a chiudere l’accordo per Kepa con un prestito e riscatto fissato a cifre molto inferiori rispetto agli 80 milioni del 2018.

calciomercato lazio kepa chelsea
calciomercato lazio kepa chelsea

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Milikovic Savic verso il Liverpool

Ultime notizie Lazio, Strakosha in uscita

Dovrà essere ceduto in questa sessione di mercato Strakosha che ha un contratto in scadenza 2022 con la Lazio. Il club biancoceleste ha saputo dell’interesse del Torino che pensa a lui per sostituire Sirigu. Intanto, la Lazio vorrebbe fare cassa per arrivare all’acquisto di Kepa dal Chelsea e spinge ora Strakosha verso il Torino. Le parti sono in trattativa, con l’ok arrivato anche da Sarri per la sua partenza.

Lazio Strakosha
Calciomercato Lazio, addio Strakosha (Getty Images)
Impostazioni privacy