Calciomercato Inter, Sensi non convince: scambio incredibile con il Milan

L’Inter medita sul futuro di Stefano Sensi. Il centrocampista proveniente dal Sassuolo non è mai riuscito ad incidere in maniera effettiva sull’economia del gioco di Antonio Conte. Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe già dire addio alla rosa nerazzurra.

Calciomercato Inter, addio a Sensi: le ultime

La stagione di Stefano Sensi con l’Inter stenta a decollare. Il centrocampista ex Sassuolo ha patito una serie di infortuni che non gli hanno permesso di tornare ai livelli che ha mostrato all’inizio dell’esperienza nerazzura. E l’Inter, ora, pensa al suo addio.

Antonio Conte non ha mai potuto contare sulle giocate del fantasista e sta cercando nuovi profili che possano fare al caso del club. La sessione di mercato estiva sarà utile per capire le intenzioni dell’Inter sul futuro di Sensi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio da sogno con il Chelsea

Stefano Sensi
Calciomercato Inter Sensi (Getty Images)

Calciomercato Inter, futuro Sensi: scambio con Tonali?

L’Inter e Stefano Sensi non riescono a trovare la felicità insieme. L’avventura dell’ex Sassuolo in nerazzurro era iniziata benissimo e Conte pensava di aver trovato l’uomo perfetto per le sue richieste di gioco. Poi gli infortuni hanno falcidiato l’ultima stagione e mezza e Sensi è uscito fuori dai radar del club.

L’Inter potrebbe anche seriamente pensare ad una cessione estiva. Ma non è questa la notizia che fa scalpore. Secondo quanto riferisce interlive.it, l’Inter potrebbe provare ad imbastire uno scambio tra Sensi e Sandro Tonali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che beffa in attacco: ecco le ultime notizie

Calciomercato Inter, Tonali
Calciomercato Inter, Tonali (Getty Images)

Calciomercato Inter, scambio Sensi-Tonali: le cifre

Prima del trasferimento al Milan, Sandro Tonali era stato ad un passo dall’Inter. Il club di Suning avrebbe voluto puntare sull’ex Brescia per migliorare la qualità del centrocampo ma al fotofinish fu superato dai cugini.

Ora Tonali è tornato nel mirino dell’Inter e potrebbe essere inserito nello scambio con Sensi. L’Inter proverebbe a mettere in piedi uno scambio alla pari sulla base di 35 milioni di euro. L’ostacolo maggiore, ovviamente, riguarda le intenzioni del Milan che, al momento, non sono propensi a liberarsi dell’ex centrocampista delle Rondinelle.

Calciomercato Inter, tutti gli aggiornamenti

Milan Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)
Impostazioni privacy