Calciomercato Inter, Sensi cambia il suo futuro: la decisione

Calciomercato Inter, Sensi cambia il suo futuro: la decisione da parte della società che ora pensa di puntare forte su di lui. Non mancano però le squadre interessate al centrocampista italiano, una di queste è il Siviglia di Monchi in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, frecciata di Zapata

Calciomercato Inter, Sensi cambia il suo futuro: la decisione

Stefano Sensi in gol con la Nazionale italiana. Il centrocampista dell’Inter sta ritrovando minutaggio e il sorriso dopo praticamente un anno di buio. Tanti gli infortuni nella sua avventura in nerazzurra, ma adesso con questo suo gol potrebbe cambiare il suo futuro. La società ha avuto più di qualche ripensamento su Sensi viste le condizioni fisiche non al meglio. Per questo diverse squadre si sono interessate a lui e si è parlato spesso di una cessione in Spagna. Intanto, ora questo gol potrebbe definitivamente cambiare il futuro di Sensi all’Inter. Il calciatore potrebbe avere piena conferma.

Inter Sensi
Calciomercato Inter Sensi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta

Calciomercato Inter, Sensi ora resta

Antonio Conte e la società puntano forte su Stefano Sensi. Operazione totale di 25 milioni di euro quella dell’Inter per l’acquisto del calciatore italiano. Intanto, con un contratto in scadenza nel 2024, Sensi sarà ancora confermato dall’Inter anche la prossima stagione e avrà a disposizione questi ultimi mesi e il prossimo anno per tornare senza pressioni quello che era ai primi mesi in nerazzurro, tanto ad arrivare ad attirare il forte interesse anche del Barcellona.

Stefano Sensi
Calciomercato Inter Sensi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, contatti con il difensore del Napoli

Inter, Sensi a rischio contagio

Stefano Sensi è a rischio contagio da Covid 19. Il centrocampista italiano è tornato dagli impegni della Nazionale e ha appreso in giornata della notizia di positività di 4 membri dello staff di Mancini e di Leonardo Bonucci. Adesso tutti i club temono per i propri calciatori, per questo anche l’Inter ha sottoposto ad un tampone i calciatori Sensi, Barella e Bastoni di ritorno dalla Nazionale e tutti e tre hanno dato esito negativo al primo, si attendono novità nelle prossime ore.

Stefano Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)
Impostazioni privacy