Calciomercato Milan: sta arrivando dal Bologna

Il Milan piazza il colpo a sorpresa. Secondo le ultime voci di mercato i rossoneri sarebbero pronti a prendere un calciatore dagli emiliani.

Calciomercato Milan: Jerdy Schouten il nome nuovo

Il Milan pronto a pescare in casa Bologna nel corso del prossimo calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TS, infatti, tra gli obiettivi di mercato di Maldini e Massara ci sarebbe anche Jerdy Schouten.

Quello del calciatore del Bologna, infatti, in questo momento sarebbe tra i nomi caldi per il centrocampo del Milan, versione 2021-22. I rossoneri, che non dovrebbero riscattare Souhalio Meite dal Torino, cercano un altro centrocampista visto che terranno in rosa Sandro Tonali (in corso colloqui con il Brescia per abbassare alcuni parametri fissati la scorsa estate).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Musso all’Atalanta: le ultime

Jerdy Schouten (1)
Jerdy Schouten (1)

Mercato Milan: Schouten come è stato scelto?

Il Milan ha scelto Schouten al di là di tutti per le qualità in mezzo al campo ed il calciatore è un obiettivo per il calciomercato 2021. Il suo innesto, infatti, potrebbe rivelarsi estremamente utile ma il suo arrivo dipenderà molto dalla valutazione del suo cartellino che viene fatta dal club emiliano. 

Ma non solo perchè il Milan lavora anche su altri giovani come Papp Sarr del Metz, la cui valutazione risulta essere alta (tra i 15 e i 20 milioni).

Schouten
Schouten

Milan: oltre a Schouten serve un numero 10

Oltre a Schouten ed il buco in mezzo al campo, il Milan cerca anche un trequartista centrale. Con Hakan Calhanoglu che tentenna sul rinnovo il Milan lavora su altri profili. In questo momento, infatti, è evidente che i rossoneri dovranno intervenire in quella porzione di campo con un titolare e un alter ego di qualità.

Maldini spera di riuscire a tenere in rosa Brahim Diaz in prestito con diritto di riscatto dal Real Madrid ma lavora su Rodrigo De Paul dell’Udinese sul quale c’è anche la Juventus. Gli occhi del Milan sono posati anche in casa Atalanta, dove piace sempre Josip Ilicic , ma per portarlo a Milanello servirebbe un’operazione simile a quella che ha fatto partire Papu Gomez in direzione Siviglia ovvero sui 5-7 milioni per il cartellino.

Soualiho Meitè non rimarrà con il Milan (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy