Calciomercato Juventus: colpaccio a centrocampo, si chiude a 40 milioni!

La Juventus si dimostra ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, e uno dei pallini dei bianconeri è sicuramente quello di rinforzare il reparto di centrocampo. Tantissimi sono i nomi sul taccuino, uno in particolare che intriga Allegri e società: Manuel Locatelli. ll centrocampista del Sassuolo è maturato tantissimo nel corso di questa stagione, e adesso le sue qualità si sono espresse al meglio anche con la Nazionale di Roberto Mancini. Un giocatore che è seguito da tantissime big, e che la Juve vorrebbe accaparrarsi il più in fretta possibile.

Calciomercato Juventus: anche l’Arsenal su Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)

Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Il centrocampista del Sassuolo ha disputato una stagione straordinaria sotto la guida di De Zerbi, e ora sta facendo ottime cose anche con l’Italia, attualmente impegnata nell’Europeo. Chiaro di come le ue prestazioni abbiano destato interesse in Europa, soprattutto tra le big: tra le principali pretendenti c’è anche l’Arsenal. Il club inglese vorrebbe puntellare il proprio centrocampo vista la cessione ormai quasi annunciata di Granit Xhaka, e starebbe pensando proprio a Locatelli come prossimo rinforzo. La Juventus sta corteggiando il giocatore già da diverso tempo, ma per il momento non sono mai arrivate delle offerte vere e proprie.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sfida al Barça per la stellina dell’Ajax: decide Raiola

Mercato Juventus: per Locatelli servono 40 milioni

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Instagram Locatelli)

La Juventus mette nel mirino Manuel Locatelli, giudicato come il rinforzo ideale per il reparto di centrocampo. Giocatore giovane e di talento, e che nell’ultimo anno è migliorato sotto ogni aspetto, fino a diventare capitano del Sassuolo e giocatore fondamentale per Roberto Mancini con l’Italia. Il prezzo è di 40 milioni di euro, cifra importante e che dovrà essere allegerita con qualche cessione.

LEGGI: Calciomercato Juventus, salta il colpo alla Fiorentina: Allegri cambia strategia

Ultime Juventus: Locatelli e non solo, Allegri ha scelto

Locatelli piace tantissimo alla Juventus, e soprattutto a Massimiliano Allegri, tecnico che lo avrebbe identificato come il colpo ideale per il centrocampo. I bianconeri considerano anche altri nomi, come ad esempio Pogba e Aouar, i quali però restano molto lontani.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, accelerata per l’olandese: ora c’è anche l’Arsenal

Impostazioni privacy