Calciomercato Juventus: addio Dybala, arriva la decisione sul rinnovo

La Juventus si concentra sul mercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi investimenti per rinforzare la propria rosa. Dall’altra parte però ci saranno da chiarire alcune cose, su tutte il futuro di Paulo Dybala. Una stagione molto complicata per l’argentino, sia in termini di prestazioni, sia per quanto riguarda il morale. La Joya è rimasto fuori dalla lista dei convocati dell’Argentina, e adesso aspetta di conoscere il proprio futuro. Rinnovo di contratto che resta lontano, con l’agente Antun che per il momento non è stato sollecitato dalla Juve.

Calciomercato Juventus: futuro Dybala, la mossa sul rinnovo

Calciomercato atalanta De Paul
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala può lasciare la Juventus. Il mercato bianconero sarà incentrato parecchio sul blindare i pezzi pregiati presenti in rosa, e intanto per l’argentino ci sono sicuramente più ombre che luci. Il rinnovo di contratto sembra lontano, e ad oggi la società non ha ancora chiamato l’agente Antun per mettersi a lavoro. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il procuratore di Dybala è pronto a volare a Torino per trattare appena la Juventus deciderà di chiamarlo. In questo mese infatti potrebbero esserci delle novità importanti, con le due parti pronte a trovare un accordo che sarebbe importantissimo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, offerta per Gosens: arriva la beffa

Juventus: Allegri ha deciso su Dybala

Allegri scommesse riciclaggio
Juventus, Allegri (Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala è ancora molto incerto, e per il momento non ci sono certezze sulla permanenza o meno dell’argentino a Torino. La Juventus intanto cercherà di blindare il ragazzo, e lo farà anche Max Allegri, il quale pare abbia già deciso di ripartire dalla Joya nella prossima stagione. L’allenatore bianconero infatti aspetta che Dybala si riposi e sia pronto a cominciare al meglio la prossima annata.

LEGGI: Calciomercato Juventus, accordo incredibile: arriva al posto di Ronaldo

Mercato Juventus: il punto sull’attacco

Paulo Dybala tratta per restare alla Juventus, e lo stesso fa Alvaro Morata. Lo spagnolo ha già parlato con la società e il suo prestito sarà prolungato per un’altra stagione. Ancora da scoprire invece il futuro di Cristiano Ronaldo, tempestato da voci di addio, ma che sembra diretto verso una permanenza.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio: “Ho parlato con il club per il futuro”

Impostazioni privacy