Calciomercato Juventus, offerta per Gosens: arriva la beffa

La Juventus ha messo nel mirino Robin Gosens, talento straordinario dell’Atalanta e della Nazionale tedesca. I bianconeri, per il futuro, vorrebbero piazzare il colpo per la corsia mancina, con Massimiliano Allegri che potrebbe affidargli un ruolo importante per il suo scacchiere. Occhio però a quelle che sono le potenziali beffe perché se l’Atalanta lo vende, c’è una forte concorrenza per l’acquisto del calciatore.

Calciomercato Juventus, Gosens: arriva l’offerta

C’è l’offerta per Robin Gosens, il calciomercato si infiamma, con la Juventus interessata alla questione. Non solo i bianconeri, perché anche l’Inter segue fortemente il calciatore dell’Atalanta. Si registra, come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, un’offerta da parte del Leicester.

Il club di Premier League ha rapporti importanti con l’Atalanta e, in generale, con i club italiani. L’approdo di Praet, Under e Castagne, per arrivare ora a tentare il colpo Gosens, che piace ai diversi top club europei. L’intenzione delle Foxes sarebbe appunto quella di anticipare gli stessi migliori club europei, tra cui anche Juventus e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio: “Ho parlato con il club per il futuro”

Mercato, Gosens al Leicester: beffate Juventus e Inter, il prezzo

Si fissa il prezzo per il colpo Gosens, con il Leicester pronto a beffare sia Juventus che Inter. Il classe ’94 piace particolarmente al club di Premier League e all’Atalanta sarebbe giunta un’offerta di circa 20 milioni di euro. La Dea alza il muro, con la valutazione economica che sarebbe più alta secondo lo stesso patron dell’Atalanta, Percassi.

calciomercato juventus gosens
Robin Gosens (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida al Barça per la stellina dell’Ajax: decide Raiola

Notizie Juventus, Gosens ancora nel mirino: servono 35 milioni

La Juventus resta attenta su Gosens per quel che riguarda il calciomercato, nonostante l’interesse delle rivali sia concreto. La richiesta dell’Atalanta sarebbe di circa 35 milioni e le parti starebbero trattando, fronte Inghilterra-Italia. Quella che è arrivata, è la prima richiesta in ogni caso, proprio per Gosens. Al momento non si registrerebbero tentativi importanti da parte delle rivali di mercato, per l’esterno tedesco. L’Atalanta però sembra intenzionata ad ascoltare ogni ipotesi, con la cessione che potrebbe dunque arrivare, senza precludere nulla.

calciomercato juventus gosens
Calciomercato Juventus Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy