Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio: “Ho parlato con il club per il futuro”

La Juventus lavora sul calciomercato e ogni attenzione è incentrata sul reparto offensivo. Il calciatore ha annunciato il suo futuro, rivelando i contatti con il proprio club, in attesa di conoscere quella che sarà la sua destinazione futura. Le sue parole, pubbliche, sul futuro della Juve.

Calciomercato Juventus, Morata annuncia il futuro

Alvaro Morata è protagonista delle voci di calciomercato all’interno della Juventus. Nel corso di questa mattina, sono state rivelate le sue parole, arrivate direttamente dal ritiro della sua Nazionale. Con la Spagna giocherà molto presto il suo Europeo, scendendo in campo da protagonista, con la maglia della Roja. Nelle sue parole, annunciato il futuro proprio di Alvaro Morata, attaccante della Juventus: “Dopo l’Europeo, dove giocherò? Non vi posso dire molto sulla questione… Posso dirvi che mi hanno chiamato in settimana, direttamente dalla Juventus e ho già parlato con il direttore sportivo. Certe cose ci sono, ma non mi sbilancio fino a quando non saranno ufficiali. Con Allegri o meno, la cosa resta uguale per me alla Juventus”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida al Barça per la stellina dell’Ajax: decide Raiola

Notizie Juventus, Morata resta? Cosa filtra sul suo futuro

Alvaro Morata potrebbe restare alla Juventus. Stando a quelle che sono le ultime notizie di mercato, il centravanti spagnolo potrebbe appunto confermare la sua permanenza, così come lascia filtrare dalle sue parole.

E Morata parla anche dei tifosi, che gli sono tanto mancati in bianconero. Gli stessi, che magari ritroverebbe a partire dall’anno prossimo: “E’ stato un anno difficile, i tifosi della Juventus ci sono mancati tanto. Lo stadio dei bianconeri, quando è vuoto, lo avverti tanto. Non eravamo abituati a vivere momenti così”.

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus Morata (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo incredibile: arriva al posto di Ronaldo

Mercato Juventus, Morata concentrato su presente e futuro: le sue parole

Alvaro Morata parla di calciomercato, di futuro e non solo, direttamente dal ritiro della Spagna. L’attaccante della Juventus ne parla così del suo momento e del caos vaccini: “Non è un momento semplice, nel calcio sembra ci siano sempre delle cose sospette”.

Ai microfoni di AS, ne parla così, con gli insulti che la squadra ha ricevuto durante l’amichevole contro il Portogallo: “E’ un peccato sentire certe cose, ma se ci pensate, la gente ha criticato addirittura uno come Fernando Torres. Pensate a he livelli siamo…”

Calciomercato Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)
Impostazioni privacy