Calciomercato Torino, rinnovo e fascia da capitano: il calciatore è convinto

Arrivano notizie importanti in casa Torino con la società che è pronta a firmare un nuovo rinnovo di contratto e affidare la fascia da capitano al proprio leader, ma si tratta di uno nuovo. Perché con la cessione di Andrea Belotti sarà Bremer il nuovo capitano del Torino. Arrivano le ultime notizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Torino: Belotti verso l’addio

Calciomercato Torino, cessione Belotti: le ultime

Novità importanti in casa Torino che si prepara al nuovo progetto sotto la guida del tecnico Ivan Juric. L’allenatore avrà subito una grana da sistemare, dato che c’è la seria possibilità che Andrea Belotti vada via dal Torino nelle prossime settimane. Il bomber italiano vuole una big adesso e cerca nuovi stimoli in un nuovo club. Contratto in scadenza nel 2022, ma Cairo lo stesso non fa sconti e fissa il prezzo a 30 milioni.

Andrea Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, Dimarco nel mirino

Calciomercato, Milan e Roma si sfidano per Belotti

Ad oggi sono Milan e Roma i due club in corsa per l’acquisto di Andrea Belotti. Il calciatore e capitano del Torino si gode ora la Nazionale e gli Europei, poi ci sarà tempo di parlare con nuovi club di mercato e dovrà provare a convincere il Torino ad abbassare le pretese economiche a meno che non si decida di andare via il prossimo anno a costo zero. All’estero ci sono diversi club, tra cui Atletico Madrid e Tottenham principalmente interessati al calciatore italiano.

andrea belotti
Calciomercato Milan Andrea Belotti (Gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Serie A, clamoroso ritorno: firma con la Samp

Ultime Torino, Bremer rinnova e diventa capitano

Tantissime le offerte per Bremer in questi ultimi mesi, con anche le migliori squadre d’Europa interessate al calciatore. Il centrale di difesa brasiliano ha un contratto in scadenza nel 2023 che ora la società vuole rinnovare sotto richiesta di Juric. Il club non si limiterà a prolungare il contratto del calciatore, perché ci sarà un notevole aumento dell’ingaggio e anche la proposta di indossare la fascia da capitano per il futuro in granata, visto che l’addio di Belotti è sempre più vicino. Il calciatore pare abbia già convinto allenatore e società a puntare su di lui forte anche per il futuro, avendo caratteristiche importanti tecniche e mentali.

Torino Bremer
Torino Bremer
Impostazioni privacy