Calciomercato Juventus, Allegri riporta ‘a casa’ il suo pupillo: è fatta!

La Juventus ha iniziato ad intavolare i primi discorsi di calciomercato con Massimiliano Allegri. I bianconeri devono perfezionare ogni reparto della rosa per tornare subito a competere su alti livelli e stanno pensando a tanti nomi diversi. Il ritorno del tecnico toscano potrebbe portare anche a quello di uno dei suoi pupilli. La Juventus, infatti, pensa al ritorno di Mattia De Sciglio come primo colpo di mercato.

Calciomercato Juventus, torna De Sciglio?

La Juventus pensa al ritorno di Mattia De Sciglio per il prossimo mercato. Attualmente in prestito al Lione, il terzino italiano deve ancora definire bene il suo futuro. In Francia è stato protagonista con la maglia dell’OL con un’ottima stagione e ha sempre confermato di voler restare

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe ritrovare Mattia De Sciglio alla Continassa. Le sue prestazioni hanno convinto il Lione al riscatto ma ora l’italiano potrebbe tornare in Serie A, a causa delle difficoltà economiche del club francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio contro i bianconeri

Calciomercato Juventus De Sciglio
Calciomercato Juventus De Sciglio (Getty Images)

Mercato Juventus, Allegri ritrova De Sciglio: le ultime

In casa Juventus resta da definire la posizione di mercato di Mattia De Sciglio. Vista la buona stagione in Francia con il Lione, il presidente Aulas valuta ancora la possibilità di acquistare il terzino a titolo definitivo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, non va escluso a priori il suo ritorno in bianconero. Massimiliano Allegri stima molto De Sciglio e potrebbe considerarlo una pedina di mercato in entrata per la Juventus. La sua duttilità, unita a quella di Danilo e Cuadrado, potrebbe far ‘risparmiare’ l’acquisto di un nuovo esterno difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, De Sciglio racconta l’addio: torna nel prossimo mercato?

De Sciglio Juventus
De Sciglio Juventus (Getty Images)

Notizie Juventus, De Sciglio: “Al Lione mi sento protagonista”

Il ritorno di Mattia De Sciglio alla Juventus non è da escludere nel prossimo mercato. Ma pochi mesi fa lo stesso difensore aveva dichiarato di trovarsi benissimo al Lione e di voler restare.

Ho scelto di venire a giocare al Lione perché loro credevano nelle mie qualità. Mi hanno voluto fortemente e di questa cosa ne sono molto felice. Mi hanno acquistato in un periodo molto difficile della mia carriera. Avevo bisogno di fiducia e il Lione me l’ha data, a differenza della Juventus”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus, affare da 120 milioni

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (Getty Images)
Impostazioni privacy