Calciomercato Juventus, Van de Beek dice no ai bianconeri: la situazione

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pianificando eventuali colpi in vista di gennaio. La lista obiettivi di Fabio Paratici è piena zeppa di nomi interessanti, e tra questi ci sarebbe anche Donny Van de Beek, centrocampista olandese in forza al Manchester United. L’ex Ajax non sta attraversando un grande momento ai Red Devils, ed è per questo che la Juventus è intenzionata a restare alla finestra e magari a sfruttare la situazione.

Calciomercato Juventus: Van de Beek non vuole lasciare il Manchester United

calciomercato juventus van de beek
calciomercato juventus van de beek

Donny Van de Beek piace parecchio alla Juventus, e possiamo dire che l’olandese sia un obiettivo del club bianconero. Il centrocampista ex Ajax non è riuscito ad avere un buon impatto nel Manchester United, ed è per questo che molti giornali hanno parlato di un suo possibile addio o a gennaio o in estate. Nulla di più falso a quanto pare, con Donny Van de Beek ancora molto convinto di potersi ritagliare uno spazio importante nelle gerarchie di Solskjaer. Per il momento niente addio quindi, con lo United che lo ha portato in Premier League per 40 milioni di euro, e che vorrebbe cercare di valorizzarlo il più possibile.

LEGGI: Calciomercato Juventus, pronto un colpaccio dallo United

Mercato Juventus: arriva il “no” di Van de Beek ai bianconeri

calciomercato juventus van de beek
Calciomercato Juventus: Van de Beek

La Juventus mette nel mirino Donny Van de Beek, centrocampista olandese che non sta di certo brillando al Manchester United. Le prestazioni sotto tono non sembrano spaventare il giocatore, ancora intenzionato a darsi da fare per conquistare un posto da titolare. Intanto le indiscrezioni su un suo addio non sono di certo mancate, con Van de Beek che ha però snobbato i bianconeri: no alla Juventus, addio allo United soltanto se chiama il Real Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Van de Beek nel mirino: Marotta si gioca la sua carta

Ultime Juventus: niente Van de Beek, ecco l’idea a centrocampo

Donny Van de Beek non si traferirà alla Juventus, almeno per le prossime sessioni di calciomercato. Ecco che i bianconeri sono alla continua ricerca di un centrocampista, magari che possa dare a Pirlo delle garanzie sia al presente che in vista del futuro. Il nome più caldo continua ad essere quello di Isco del Real Madrid. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: la richiesta per Isco, ecco il prezzo

Impostazioni privacy