Calciomercato Milan: assalto al vice Ibra, si chiude!

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato per il Milan che si prepara a chiudere il colpo di mercato in attacco che tutti aspettavano. Perché il club rossonero dovrà rinforzare il reparto offensivo e lo farà molto presto, pare che sia in dirittura d’arrivo un colpo molto importante per i rossoneri che sarebbero in trattativa per l’acquisto di Edin Dzeko dalla Roma per il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime Milan, Theo Hernandez al Psg

Calciomercato Milan, Dzeko nel mirino

Il Milan è pronto a chiudere il colpo in attacco. Le parti si sono avvicinate in queste ultime settimane, dopo alcune valutazioni fatte dal club rossonero. Perché il Milan non potrà puntare l’intera stagione su Zlatan Ibrahimovic come capitato per la stagione appena conclusa, dove Ibra per le sue condizioni fisiche ha saltato molte partite. Dunque il Milan ora mette nel mirino Edin Dzeko per la prossima stagione. Il calciatore è in uscita dalla società giallorossa che vuole puntare su altro.

Calciomercato milan Dzeko
Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dalla Turchia

Mercato Milan, Dzeko gratis

Infatti, la Roma vuole liberarsi del pesante ingaggio da 7,5 milioni a stagione di Edin Dzeko che è in scadenza 2022 e il Milan pensa di ingaggiarlo. Il club rossonero non sembra intenzionato a chiudere per Vlahovic o qualche altro giovane a cifre oltre i 40 milioni di euro e punta sull’usato di garanzia come Giroud e Dzeko. Nelle ultime settimane è sfumato il colpo Giroud che ha rinnovato con il Chelsea, ora il Milan pensa a Edin Dzeko che la Roma può liberare gratis per scollarsi di dosso quel pesante ingaggio da 7,5 milioni a stagioneDzeko al Milan andrebbe a percepire molto di meno di ingaggio che sarà spalmato in 2-3 anni almeno.

ultime roma dzeko
Edin Dzeko alle prese con l’infortunio (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Condizioni Eriksen

Ultime Milan, Icardi o Vlahovic per far sognare i tifosi

Se Dzeko resta uno degli obiettivi, Icardi o Vlahovic restano dei sogni almeno per i tifosi del Milan che vorrebbero vedere uno di loro affiancare Ibra per la prossima stagione. Le trattative per loro al momento sono bloccate e difficili, ma questo non significa che da un momento all’altro il Milan non possa far partire l’assalto. I rossoneri per ora però sono concentrati anche su altro.

Calciomercato milan Dzeko
Calciomercato milanDzeko
Impostazioni privacy