Calciomercato Inter, super colpo per la fascia: primo regalo per Inzaghi

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo. I nerazzurri sono alle prese con la difficile situazione economica post-pandemia e dovranno cedere qualche pezzo pregiato prima di poter acquistare. Il primo addio sarà quello di Achraf Hakimi, conteso da PSG e Chelsea. Beppe Marotta ha deciso di puntare su Zeki Celik come primo colpo di mercato per l’Inter.

Calciomercato Inter, Celik sostituto di Hakimi: le ultime

L’Inter pensa a Zeki Celik come primo colpo di calciomercato. I nerazzurri stanno per dire addio ad Achraf Hakimi che porterà una grossa somma di denaro nelle case del club. Poi si dovrà valutare l’alternativa perfetta per sostituire uno dei migliori della rosa e l’opzione Celik inizia a farsi largo nell’ambiente nerazzurro.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha individuato in Zeki Celik il nome giusto per la fascia destra. Il turco, ieri in campo contro l’Italia, piace molto a Marotta e a Simone Inzaghi che ha dato il suo ok al possibile affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è concorrenza per Celik: le ultime

Calciomercato Inter Celik
Calciomercato Inter Celik (Getty Images)

Mercato Inter, Celik il nuovo esterno: ecco il prezzo

Zeki Celik potrebbe essere il primo colpo di mercato dell’Inter. L’esterno turco classe ’97 si è appena laureato Campione di Francia con il Lille ed è un punto fermo della rosa transalpina. In campionato ha mostrato ottime qualità che l’Inter ha segnato sul taccuino per il prossimo mercato, secondo quanto riferito da fichajes.net.

Inter, qual è il prezzo di Celik? I numeri stagionali con il Lille sono molto interessanti, visto il ruolo di terzino destro puro di una difesa a 4 e ne hanno aumentato il valore economico. Considerato il contratto in scadenza nel 2023, il Lille chiede almeno 25 milioni di euro per cedere l’esterno turco.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Inter, scambio folle con il Barcellona

Celik Inter
Celik Inter (Getty Images)

Ultime notizie Inter, su Celik anche Roma e Napoli

L’Inter segue Celik ma secondo le ultime news di mercato, anche Napoli e Roma sono interessate al turco. L’esterno classe ’97 è considerato un ottimo profilo da Serie A e sia Mourinho che Spalletti stanno valutando con attenzione. Ad oggi i nerazzurri sembrano molto più avanti perché orfani (o quasi) in quel ruolo. Le prossime settimane saranno decisive.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter, Zhang manda via due titolari

Zeki Celik
Zeki Celik (Getty Images)
Impostazioni privacy