Condizioni Eriksen, lascia il campo cosciente: la nota ufficiale (FOTO)

Condizioni Eriksen, arrivano i primi aggiornamenti riguardo quanto accaduto a Euro2020 durante Danimarca-Finlandia. Al 43 del primo tempo la partita é stata sospesa in merito all’arresto cardiaco del calciatore danese e dell’Inter Christian Eriksen. il calciatore dell’Inter e della Danimarca si è accasciato al suolo da un memento all’altro e si é temuto subito per la sua vita. Immediato l’intervento dello staff medico e dell’ambulanza che per circa 10 minuti che sono sembrati un’eternità ha praticato il massaggio cardiaco al giovane 29enne.

LEGGI ANCHE >>> Arresto cardiaco Eriksen

Condizioni Eriksen, arrestato cardiaco durante Danimarca-Finlandia

É accaduto nei minuti finali del primo tempo di Danimarca-Finalndia che Christian Eriksen si è accasciato al suolo in fin di vita. Il tempestivo intervento dei sanitari può aver salvato la vita de calciatore. Lacrime e terrore sia in campo che sugli spalti, con la moglie addirittura scesa in campo per abbracciare i compagni di squadra di Eriksen tra le lacrime. All’uscita dal campo però Eriksen é uscito con gli occhi aperti e cosciente. Decisivo il massaggio cardiaco. Immediato poi il trasferimento in ospedale.

Le condizioni di Eriksen sono stabili, é arrivato il comunicato ufficiale della Uefa. Ora si attende di capire se le sue condizioni miglioreranno. Seguiranno aggiornamenti…

Eriksen
Eriksen

LEGGI ANCHE >>> Danimarca-Finlandia: formazioni e risultato

Impostazioni privacy