Calciomercato Inter: Lautaro al Barcellona, pronto lo scambio folle

L’Inter si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, e i nerazzurri sono intenzionati a rinforzare la rosa con grandi colpi, ma allo stesso tempo trattenere la maggior parte dei gioielli. Uno di quelli da blindare assolutamente sarà Lautaro Martinez, centravanti argentino protagonista di una stagione pazzesca sotto la guida di Antonio Conte. Il Toro, grazie alle sue ottime prestazioni, è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissimi top club, tra cui il Barcellona. I blaugrana pensano al grande assalto, ed in particolare ad una contropartita tecnica che possa convincere i nerazzurri.

Calciomercato Inter: Barcellona su Lautaro, c’è l’offerta

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez è uno degli obiettivi principali per il mercato del Barcellona. Ormai è ciaro ed evidente di come l’argentino sia uno dei preferiti per rinforzare l’attacco blaugrana, specie vista la grande affinità con Messi ed Aguero, suoi connazionali. Lautaro è uno dei gioielli dell’Inter, ma è chiaro di come una grande offerta possa far vacillare il club nerazzurro, bisognoso di vendere per risanare il bilancio in rosso. Stando a quanto riportato da cm.it, il Barcellona vorrebbe offrire il cartellino di Emerson Royal, più un conguaglio economico di 55 milioni di euro per Lautaro Martinez. Offerta importante e coraggiosa, ma che per ora non trova particolari conferme o approvazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: la società ha deciso, venduti due titolari

Ultime Inter: futuro Lautaro, rinnovo in stand by

rinnovo lautaro inter
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

L’Inter non vuole privarsi di Lautaro Martinez, sicuramente uno dei pezzi più pregiati presenti in rosa. Il Barcellona si sta facendo avanti con decisione, ma ad oggi il club nerazzurro sembra intenzionato a blindare il Toro con un rinnovo di contratto. Per il momento è stallo totale però, con l’agente Camano che non ha in previsione degli altri incontri da qui a breve. La sensazione è che se ne possa riparlare post Europeo.

LEGGI: Calciomercato Inter: Hakimi-PSG, già pronto il sostituto!

Mercato Inter: ecco quanto costa Lautaro

Lautaro Martinez è nel mirino del Barcellona, intenzionata a sferrare un assalto decisivo per aggiudicarsi il Toro. Il costo dell’argentino si aggira intorno ai 90 milioni di euro, prezzo importante e che spaventa le concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: colpo in difesa dall’Atalanta

Impostazioni privacy