Calciomercato Inter: Hakimi-PSG, già pronto il sostituto!

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (Getty Images)

L’Inter si prepara ad affrontare un’intensa sessione di calciomercato estivo, dove si proverà ovviamente a trattenere la maggior parte dei gioielli. Uno sul quale si sta parlando parecchio è sicuramente Achraf Hakimi, il quale è stato accostato più volte al PSG. Il laterale marocchino è un obiettivo ormai consacrato del club transalpino, il quale però non vuole restare a mani vuote, e per questo si sta concentrando anche su un altro giocatore. In questo momento la presa dei parigini su Hakimi sembra essersi allenatata, ma nonostante questo il club nerazzurro ha bisogno di vendere.

Calciomercato Inter: PSG su Hakimi, i parigini puntano anche su un altro obiettivo

Calciomercato Milan Aurier
Calciomercato Aurier (Getty Imgaes)

Achraf Hakimi può dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Ormai è chiaro ed evidente di come il marocchino sia un obiettivo del PSG, tanto da parlare di una trattativa ormai chiusa tra le parti. Lo scenario invece sta cambiando con il passare dei giorni, e adesso i parigini sembrano aver virato in maniera decisiva su un altro obiettivo, ovvero Serge Aurier. L’ivoriano lascerà il Tottenham, e pare possa essere il primo colpo sulla fascia destra del PSG. I parigini restano sempre attenti ad Hakimi però, comunque la prima scelta del ds Leonardo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, bomba Lukaku: “Ecco dove potrei giocare”

Mercato Inter: Hakimi costa troppo, il PSG si defila?

Calciomercato, Inter Hakimi
Calciomercato, Inter Hakimi (Getty Images )

L’Inter vuole trattenere Achraf Hakimi, ed in particolare vuole farlo Simone Inzaghi, appena arrivato e voglioso di poter vedere all’opera il marocchino. I nerazzurri hanno fissato il prezzo sui 70-80 milioni di euro, cifra ancora troppo alta per il PSG, arrivato a formulare un’offerta di 60 milioni. La trattativa è al momento in stallo, e intanto Aurier si avvicina al club francese. Ad oggi il PSG non ha intenzione di mollare la presa, anche se l’affare si è fatto complicato.

LEGGI: Calciomercato Milan: altro colpo dal Real, Inter beffata

Ultime Inter: Hakimi può restare, ma serve vendere

Hakimi può restare all’Inter. I nerazzurri hanno però comunque un gran bisogno di vendere per risanare il bilancio, ed è per questo che lascerà partire diversi giocatori. In partenza ci sono Gagliardini, Vecino, Young, Kolarov e Vidal. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Hakimi al PSG, scambio folle e si chiude