Calciomercato Inter: la società ha deciso, venduti due titolari

Una sessione di mercato che sarà molto intensa per l’Inter, soprattutto per quanto riguarda le eventuali cessioni. La questione economica è ovviamente prioritaria per i nerazzurri, i quali hanno bisogno di vendere per risanare i conti in rosso. Nonostante la volontà dell’Inter sia quella di trattenere la maggior parte dei gioielli presenti in rosa, difficilmente l’estate non porterà a dei sacrifici, alcuni di questi anche importanti. I primi due big a partire potrebbero essere Achraf Hakimi ed Ivan Perisic, entrambi titolari, entrambi che permetterebbero all’Inter di ottenere una buona somma di denaro per mettere a posto il bilancio.

Calciomercato Inter: addio Hakimi e Perisic, le ultimissime

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi PSG (Getty Images)

Achraf Hakimi ed Ivan Perisic possono dire addio all’Inter in questo calciomercato estivo. Ormai è chiaro di come i nerazzurri abbiano bisogno di cedere, specie andando a considerare il bilancio in rosso della società. Sia il marocchino che il croato hanno delle valutazioni piuttosto alte, e senza la loro cessione il mercato nerazzurro potrebbe subire una scossa molto importante. Serve vendere, con Hakimi valutato circa 70-80 milioni di euro, e Perisic sui 25-30. Cifre importanti, e che risolverebbero un bel po di problemi a Suning. Ad oggi però la situazione è in stallo, e questo preoccupa non poco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Hakimi-PSG, già pronto il sostituto!

Mercato Inter: le pretendenti per Hakimi e Perisic

Ivan Perisic
ivan perisic

L’Inter pensa alle cessioni, ed in particolare si concentra su Hakimi e Perisic, due sacrificabili e che permetterebbero ai nerazzurri di risanare non poco il bilancio. La cosa che preoccupa è che fino ad oggi quasi nessun club si è fatto avanti con decisione, specie per il marocchino: il PSG ha offerto 60 milioni, poi pare essersi defilato. Sull’ex Real c’è anche il Chelsea, mentre su Perisic va registrato l’interesse del Bayern Monaco, oltre che di Lipsia, Herta Berlino ed Eintracht Francoforte.

LEGGI: Calciomercato Inter, il giocatore rompe il silenzio: “Ora basta, ecco dove giocherò!”

Ultime Inter: tutte le possibili cessioni

Hakimi e Perisic possono dire addio, ma l’Inter pensa di vendere alcuni giocatori in esubero. Parliamo di Joao Mario, ormai vicino allo Sporting Lisbona, Lazaro, Dalbert e Nainggolan. Poi andrà trovata una sistemazione per Gagliardini e Vecino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, addio Inter? L’agente del campione esce allo scoperto

Impostazioni privacy