Calciomercato Inter, altra grande cessione: accordo pronto

Arrivano notizie di mercato per i tifosi dell’Inter. Perché Suning si trova nei guai economici a causa della pandemia da Covid 19 e ora e il club nerazzurro a pagarne le conseguenze. Intanto, questa sessione di calciomercato ci saranno almeno 2 grandi cessioni e i tifosi sono in ansia nel perdere i loro beniamini. Ora anche i calciatori sentono che il progetto può non essere quello giusto dopo l’addio di Antonio Conte, tanto che si sono fermati anche diversi rinnovi importanti come quello di Lautaro Martinez. L’Inter ora può perdere anche Nicolò Barella a centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Lautaro Martinez: prezzo

Calciomercato Inter, anche Barella può essere ceduto

Hakimi o Lautaro Martinez per la prima grande cessione dell’Inter, ma purtroppo, per i tifosi, potrebbe arrivarne anche un’altra. Perché l’Inter può dire addio a Nicolò Barella che non si sente pienamente sicuro del progetto Inter e ora dopo una grande stagione e gli Europei iniziati al meglio i grandi club pensano a lui.

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter, Barella (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, primo super colpo per Inzaghi

Ultime Inter, la richiesta per Barella

Il club nerazzurro non ha intenzione di fare sconti e deve recuperare centinaia di milioni dal bilancio in rosso. Per questo, come per gli altri, per Barella si parte da una maxi valutazione di 80 milioni di euro che però i grandi club pensano di poter ridurre con un pressing sul calciatore e con magari l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

barella barcellona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, le ultime notizie sul colpo dalla Spagna

Cessione Inter, i club su Barella

Su Barella ci sono i migliori club d’Europa e come riporta Don Diario in Spagna sono Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid e Liverpool le principali squadre interessate al calciatore. Per Barella parte una super asta che potrebbe favorire la cessione ad alto prezzo da parte dell’Inter. Ora spinge anche Carlo Ancelotti sul talento italiano. Intanto, i nerazzurri sondano il terreno per altri obiettivi che potrebbero essere considerati come sostituti del centrocampista ex Cagliari e nel mirino c’è proprio Nandez del Cagliari.

Mercato Inter: Barella
Mercato Inter Barella (Getty Images)
Impostazioni privacy