Calciomercato Atalanta, colpo Champions: Gasperini beffa la big d’Italia

L’Atalanta è pronta al colpo di calciomercato, che permetterà a Gian Piero Gasperini di confermarsi ancora ad alti livelli. Qualche calciatore uscirà, con le alte richieste per il mercato, ma il club di Percassi continuerà il suo percorso di crescita, per affermarsi in ottica Champions.

Calciomercato Atalanta, colpo Boga: beffata la big

L’Atalanta pronta a piazzare il colpo Jeremie Boga, dal Sassuolo. Il club neroverde saluterà alcuni dei suoi pezzi pregiati, dopo un percorso di crescita fatto ad alti livelli in questi ultimi anni. Con l’addio di Locatelli, che finirebbe in una delle big d’Italia, c’è anche Jeremie Boga in uscita, con il calciatore ivoriano che ha fatto breccia nel cuore dei diversi top club italiani. Tra questi, si è aggiunta anche l’Atalanta, con il patron Percassi pronto al grande colpo, per accontentare il tecnico Gian Piero Gasperini. Nel suo particolare tridente, potrebbe vedersi proprio Boga, che verrebbe impiegato alle spalle di Zapata o Muriel, assieme al talento della Nazionale italiana, Pessina. Anche se, quest’ultimo, piace particolarmente al Milan.

Notizie Atalanta, Boga scippato al Napoli: le ultime

Jeremie Boga finirebbe dunque all’Atalanta e non al Napoli. Ne parlano i colleghi di Sky Sport, nel corso dell’edizione serale del tg satellitare. Il talento ivoriano sarebbe proprio nei radar del club degli orobici. Umberto Marino, in continui colloqui con Gasperini e Percassi, andrebbe a prelevare proprio il calciatore del Sassuolo che, nel corso delle ultime sessioni di mercato, è stato nel mirino del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, colpo dal Lille: beffato il Milan

Gli azzurri hanno poi virato sulla soluzione Politano-Lozano, che giocano proprio nel suo ruolo, lasciando perdere proprio su Boga, che però continua a piacere.

Calciomercato Atalanta Boga
Calciomercato Atalanta Boga (Getty Images)

Mercato Atalanta, ecco Boga: cifre e dettagli

L’Atalanta potrebbe acquistare Jeremie Boga nel prossimo calciomercato. Sarà una calda estate, con i diversi movimenti tra gli organici delle big. Tra questi, c’è sicuramente il nome di Boga tra i protagonisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, fatta per il campione olandese: Roma beffata

Il Sassuolo ha fatto sapere di non voler calare il proprio muro economico, con le richieste che restano alte – in cifre – su Boga. Il talento del Sassuolo non è infatti in saldo, nonostante un’annata ad alti e bassi. Sia l’Atalanta, che il Napoli – che resta comunque sullo sfondo – sono avvisate.

Jeremie Boga
Calciomercato Atalanta, Jeremie Boga (Getty Images)
Impostazioni privacy