Calciomercato: stanno prendendo Lewandowski, clamoroso colpo

Alla fine il vero colpo di calciomercato dovrebbe essere Robert Lewandowski. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il bomber polacco sarebbe pronto ad arrivare.

Mercato Real Madrid: Robert Lewandowski arriva?

Robert Lewandowski potrebbe giocare con la maglia del Real Madrid. Secondo quanto riportato in Spagna, infatti, già nell’estate del 2014, il Real Madrid aveva provato senza successo a prendere l’attaccante polacco Robert Lewandowski.

Tutto era accaduto dopo che l’allora attaccante del Borussia Dortmund era stato l’artefice dell’eliminazione dei Blancos nelle semifinali di Champions League. Il polacco aveva messo KO gli spagnoli grazie ad una prestazione memorabile all’andata al Signal Iduna Park, segnando quattro gol che avevano praticamente chiusi i giochi e tolto al Real Madrid la possibilità di rimontare durante la gara di ritorno.

Calciomercato Juventus Lewandowski
Robert Lewandowski (www.gettyimages.it)

Real: Ancelotti vuole Robert Lewandowski con Benzema

Come detto, nel 2014,  Lewandowski aveva deciso di non muoversi ed un anno dopo  di dirigersi al Bayern Monaco, club dove è rimasto per sette anni, diventando anno dopo anno uno dei migliori centravanti del mondo.

I suoi numeri, infatti, sono incredibili e ne fanno il miglior bomber attualmente in campo oltre a praticamente vincere tutto con la squadra bavarese, che ora rischia seriamente di restare senza punta vista la volontà di Robert Lewandowski di cambiare aria. Per questo motivo, nelle ultime settimane, si starebbe muovendo sottotraccia anche il Real Madrid sul mercato per Robert Lewandowski.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pirlo e Ronaldo: arriva l’annuncio ufficiale

Calciomercato Juventus Lewandowski
Calciomercato Juventus Lewandowski (www.gettyimages.it)

Le cifre dell’affare Robert Lewandowski

Il Real Madrid potrebbe strappare l’attaccante al Bayern Moanco nonostante Lewandowski abbia un contratto fino al 2023.

Ma l’età del polacco, che tra poco farà 33 anni, e la sua voglia di lasciare l’Allianz Arena, potrebbero portare il Bayern Monaco a valutare la sua partenza durante il mercato estivo.

A Madrid Carlo Ancelotti lo accoglierebbe volentieri e lo metterebbe in campo con Benzema. Il francese ha già dimostrato di saper convivere con Ronaldo.

Robert Lewandowski in questo momento sarebbe l’alternativa più economica a Erling Haaland o Kylian Mbappé, i due grandi colpi promessi da Perez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente bianconeri: va in Premier League

Calciomercato Juventus Lewandowski
Robert Lewandowski (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy