Calciomercato Juventus, Lewandowski in Serie A: “E’ il mio sogno da bambino”

Ha parlato, senza nascondersi troppo, su quelli che sono i suoi sogni da bambino. L’oggetto del desiderio del prossimo calciomercato è Robert Lewandowski. Il centravanti polacco ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Tuttosport.

Calciomercato Juventus, Lewandowski parla della Serie A: le sue parole

La Juventus potrebbe partire da un grande nome per il prossimo calciomercato e quello di Robert Lewandowski fa letteralmente impazzire i tifosi. Con il Bayern Monaco continua a macinare gol e nell’annata 2021 può vincere la Scarpa d’Oro, dopo averla persa contro il rivale italiano, Ciro Immobile. E’ proprio del calcio italiano che parla nella sua lunga intervista, non senza riferimenti alla Juventus: “Il mio primo idolo è stato Roberto Baggio. Mi faceva impazzire tutto di lui, persino il codino. E poi c’è Del Piero, lo ricordo alla Juventus”.

Ultime Juventus, Lewandowski: “In Serie A segnerei quanto in Bundesliga…”

Ha continuato a parlare di Juventus e del campionato di Serie A, Robert Lewandowski. All’interno dell’intervista per il quotidiano piemontese, non mancano i riferimenti al calcio italiano. Lo stesso campionato che desidera vedere proprio campioni del calibro di Lewandowksi che, parla proprio della competitività del calcio nostrano: “Sicuramente quello italiano è un campionato più tattico e difensivo, ma è difficile segnare tanto in Italia quanto in Germania, in Spagna o in Inghilterra, quindi…” 
Calciomercato Juventus Lewandowski
Robert Lewandowski (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus, Lewandowski può arrivare? I consigli di Szczesny

Calciomercato Juventus, Lewandowski è un’idea per il dopo Ronaldo. A sponsorizzare la Juve potrebbe essere Szczesny: “Con lui capita di parlare di calcio italiano, assieme agli altri calciatori che hanno giocato o che giocano in Italia, parlo e mi raccontano diverse cose sul calcio della Serie A. Alcune squadre le conosco bene perché le ho affrontate in Champions League. La verità è che però ora sto bene e ho un contratto con il Bayern, poi si vedrà”.

SULLO SCUDETTO IN ITALIA – “Mi dispiace per Szczesny, perché è un amico, però l’Inter ha meritato la vittoria. Vincere nove anni di fila, come Bayern e Juve, è qualcosa di straordinario. Fermare un cammino così, anche”.

Calciomercato Juventus Lewandowski
Calciomercato Juventus Lewandowski (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy