Calciomercato Juventus, niente bianconeri: va in Premier League

La Juventus saluterà Pirlo ma il futuro non è con il tecnico che sta corteggiando. Per il futuro in panchina c’è da capire chi prenderà il posto dell’attuale tecnico dei bianconeri che, nel corso di questa mattina, è stato confermato fino a fine stagione.

Calciomercato Juventus, Inzaghi ha deciso: non allenerà i bianconeri

La Juventus viene beffata, niente Inzaghi per la panchina. Il tecnico della Lazio finirà in una big di Premier League, salutando la Serie A nella prossima stagione. Simone Inzaghi potrebbe diventare il nuovo allenatore della società di Londra, perché su di lui c’è il Tottenham. Gli Spurs, per la prossima stagione, potrebbero ripartire dal tecnico italiano che tanto bene ha fatto con la Lazio ed è pronto a lasciare i biancocelesti dopo diversi anni passati in Capitale, sia da giocatore che da allenatore.

Ultime Juventus, il nuovo tecnico: niente Inzaghi per il dopo Pirlo

Simone Inzaghi andrà al Tottenham. A riportare l’ipotesi sono i colleghi di Calciomercato.it che analizzano le quote di Sky Bet con il nome di Inzaghi come prossimo allenatore, favorito dai bookmakers. Tra i nomi per il futuro spunta anche quello di Antonio Conte, ma più improbabile come destino quello di Conte al Tottenham, se non impossibile da ipotizzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Pirlo esonero, ecco il sostituto

E dunque la Juventus, che aveva messo nel mirino proprio il tecnico biancoceleste, dovrà cambiare le proprie idee. Il nome di Allegri è tra quelli più gettonati, così come quello di Zidane. Ma la situazione che vede la Juve a rischio per un posto in Champions League potrebbe cambiare tutte le idee di chi dovrebbe sedersi sulla panchina dei bianconeri. Per il futuro, toccherà capire che scelta fare.

Calciomercato Juventus Inzaghi
Calciomercato Juventus Inzaghi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: tempo scaduto, la riposta del sostituto

Mercato Juventus, Allegri più di Zidane: ma niente Inzaghi

Calciomercato Juventus, niente Inzaghi in panchina e i nomi restano legati a Zidane e Allegri. I due tecnici sono l’idea, più di Sarri e il sogno di riportare “a casa” Conte. Molto dipenderà dal finale di stagione, con Pirlo che deve riportare la Juventus in Champions League per dare appeal al club bianconero, in vista del prossimo allenatore da scegliere.

Calciomercato Juventus Inzaghi
Simone Inzaghi e Antonio Conte
(Getty Images)
Impostazioni privacy