Calciomercato Juventus, addio Pirlo e Ronaldo: arriva l’annuncio ufficiale

Esonero Pirlo e addio Cristiano Ronaldo, arriva l’annuncio ufficiale della Juventus in vista della prossima stagione. Guai economici per il club di Andrea Agnelli che dovrà prendere delle decisioni importanti in vista del futuro anche in merito a quella che sarà la squadra del prossimo anno. Molto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League, ma ad oggi, la Juve è fatta fuori dalle prime quattro posizioni occupate da Inter, Atalanta, Milan e Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Simone Inzaghi lascia la Lazio

Calciomercato Juventus, addio Pirlo e Cristiano Ronaldo: annuncio di Nedved

Guai economici notevoli da parte della Juventus che ha intenzione di prendere decisioni importanti in vista del prossimo anno con Andrea Pirlo a rischio esonero e Cristiano Ronaldo che può essere ceduto. Intanto, arriva la forte smentita da parte di Pavel Nedved, ex calciatore e attuale dirigente della Juventus. Nedved è intervenuto ai microfoni di Mediaset in queste ore dopo che ha ricevuto da Valerio Staffelli di Striscia La Notizie il consueto ‘premio’ del Tapiro d’Oro dopo la pesante sconfitta della Juventus contro il Milan per 0-3 di ieri sera. Nedved ci ha tenuto a ribadire che Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo resteranno sicuramente alla Juventus anche la prossima stagione.

Pavel nedved
Nedved Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, indizio social del difensore

Ultime Juventus, addio Nedved e Paratici

Le recenti dichiarazioni di Pavel Nedved però vanno prese con le pinze, anche perché lui e Fabio Paratici sono fortemente messi in discussione dalla famiglia Agnelli alla Juventus e questo potrebbe far si che entrambi vengano mandati via a fine stagione. Sia Nedved che Paratici sono in scadenza di contratto a giugno e potrebbe arrivare il loro addio nelle prossime settimane senza un rinnovo di contratto.

Nedved Paratici
Pavel Nedved e Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Salah lascia il Liverpool

Ultime Juventus, crollo in Borsa

Infatti, la Borsa della Juventus quest’oggi ha segnato -5% dopo la sconfitta con il Milan di ieri sera. Le dichiarazioni di Nedved su Pirlo e Ronaldo potrebbero essere uno scudo da parte della società per non aumentare ancor di più le perdite che già sono fin troppo eccessive.

calciomercato juventus
Pavel Nedved (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy