Calciomercato Milan, arriva gratis: l’agente ha convinto la Roma

Il Milan ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League e ora si prepara a chiudere diversi colpi importanti in vista della prossima stagione. Già preso il portiere visto l’addio di Donnarumma, sfumati i rinnovi di Calhanoglu e Romagnoli (al momento). Dunque, la società, per far tornare il sorriso ai tifosi, dovrà concludere acquisti importanti. Si cerca ancora una punta e il Milan ora ci prova per Edin Dzeko della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Milan, colpo concluso: arriva dal Barcellona

Calciomercato Milan, Dzeko nel mirino: lascia Roma

Il calciomercato sarà diverso rispetto gli ultimi anni a causa della crisi economica da Covid. Non aiuta l’Europeo di mezzo che può far cambiare i piani a tantissime squadre. Il Milan era sulle tracce di Giroud che ha però rinnovato con il Chelsea, dunque ora un altro obiettivo del Milan è Edin Dzeko della Roma. Il calciatore bosniaco è in scadenza 2022 con i giallorossi che vorrebbero lasciarlo partire visto l’alto ingaggio da 7,5 milioni netti a stagione. La Roma cerca un profilo più giovane ed economico al momento per ripartire, ecco perché il Milan si è inserito per Dzeko.

Calciomercato Roma Dzeko milan
Calciomercato Roma Dzeko milan (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, trovato il vice Theo Hernandez

Mercato Milan, l’agente di Dzeko lo propone gratis

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, Lucci, agente di Edin Dzeko, avrebbe proposto a Milan e Inter l’attaccante della Roma gratis. Il procuratore è convinto di riuscire a liberare Dzeko dalla Roma senza dover pagare il costo del cartellino, ma semplicemente permettendo alla Roma di risparmiare sull’alto ingaggio che si ritrova. E’ previsto un incontro tra Lucci e Pinto nelle prossime ore per affrontare proprio questo discorso, intanto il Milan pensa a Dzeko per affiancarlo a Ibra.

Calciomercato milan Dzeko
Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, lascia il club: sceglie il Madrid

Ultime Milan, la richiesta di Dzeko

Era prevedibile che Dzeko al Milan non potesse chiedere 7,5 milioni di stipendio, ma i rossoneri sono pronti ad accontentare il calciatore che chiede un biennale con ingaggio spalmato. Dzeko può firmare con il Milan per circa 3-4 milioni l’anno.

Roma Edin Dzeko
Edin Dzeko milan (Getty Images)
Impostazioni privacy