Calciomercato Roma, Isak nel mirino: sarà lui l’erede di Dzeko

La Roma mette nel mirino il giovane fuoriclasse svedese: Aleksander Isak è il colpo per l’oggi e per il domani, considerando l’età che avanza per Edin Dzeko e un’eredità pesantissima da raccogliere.

Calciomercato Roma, Isak è il colpo per il domani: l’obiettivo

La Roma punterà su Aleksdander Isak. Il talento della Real Sociedad ha stregato mezza Europa e in questa sosta, si è ritrovato ad essere il compagno di reparto di Zlatan Ibrahimovic. Già titolare con la Svezia, muove primi importantissimi passi tra i professionisti, diventando uno dei giovani più interessanti della Liga spagnola e non solo, in quanto uno dei migliori talenti in circolazione.

La Roma, che dovrà dire addio ad Edin Dzeko a fine stagione, potrebbe puntare su di lui. Diversi i nomi per il futuro numero 9 di Trigoria ma a quanto pare, la dirigenza giallorossa avrebbe messo nel mirino proprio il bomber della Real Sociedad. Il classe ’99 sta ben figurando in Spagna, con i suoi numeri che non sono da poco. Per tale motivo Fonseca e l’intera dirigenza giallorossa, sarebbero convinti sull’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isak nel mirino

Roma, occhi su Isak: lo svedese convince, può sbarcare in Serie A

La Roma mette gli occhi su Aleksander Isak. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a riportare la notizia legata all’approdo dello svedese, in Italia. Può sbarcare in Serie A il giovane fuoriclasse che, nella Svezia, raccoglierà la pesantissima eredità di Zlatan Ibrahimovic, quando l’attaccante del Milan, smetterà. Gli ha ceduto la sua 11 a Zlatan, consapevole di poterla indossare quando sarà il momento, con Ibrahimovic pronto alla “benedizione” non appena smetterà definitivamente con la Svezia. E l’erede diretto di Ibra, può sbarcare in Serie A, ereditando a sua volta la nove di Edin Dzeko, alla Roma. Isak può far bene in Italia, la dirigenza giallorossa ne è convinta. Il calciatore, fino a questo momento, ha totalizzato 12 gol nel campionato spagnolo e la sua valutazione economica è schizzata alle stelle.

Calciomercato Roma Alexander Isak
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ecco il nuovo portiere, arriva dal PSG

Mercato Roma, Isak costa troppo: i giallorossi costretti a due sacrifici

Calciomercato Roma, obiettivo Isak. Per arrivarci, però, i giallorossi dovranno far fronte ad un importante sacrificio economico. Per tale motivo, la cessione di Dzeko è certamente dietro l’angolo, ma occhio all’altra soluzione economica. La Roma, spera di poter monetizzare, con la cessione di Pau Lopez. L’ex portiere del Betis, al momento, non ha convinto la Roma e la sua valutazione economica non è elevata. La Roma spera comunque di poter far cassa, andando ad aggiungere l’importante tesoretto che servirà per il gran colpo in attacco. Isak ha la valutazione economica elevata, a seguito dell’importante stagione che sta vivendo con la Real Sociedad. La base economica sul 21enne è di almeno 30 milioni, non di meno.

Calciomercato Roma Alexander Isak
Calciomercato Roma Alexander Isak
Impostazioni privacy