Calciomercato Roma, Mourinho indica il suo nome: colpaccio dalla Liga!

Il calciomercato della Roma si infiamma, con José Mourinho pronto a fare grandi i giallorossi. Diversi nomi nella sua lista e, tra gli ultimi, spunta uno ben preciso. La società lavora intensamente su quelli che sono i nomi in entrata e tutto è collegato alle volontà del tecnico portoghese. Il colpo arriverebbe dalla Liga, con la volontà di andare ad acquistare un top per il suo reparto offensivo.

Calciomercato Roma, colpo Isak: bomba dalla Spagna

La Roma mette nel mirino, per il calciomercato, Alexander Isak, centravanti della Real Sociedad e della Svezia. Colui che sarebbe diventato il partner di Zlatan Ibrahimovic a questi Europei – poi saltato tutto per il forfait del milanista – è finito nel mirino proprio di Mourinho.

Sono i colleghi di Marca a rivelare quella che è l’ultima indiscrezione di calciomercato, legata alla Roma. E’ la soluzione giusta per arrivare ad un importante centravanti, che ha mostrato cose molto interessanti in Liga, non andando a strapagare un altro attaccante, come Belotti.

Ultime Roma, Isak il colpo: è il dopo Dzeko

La Roma fa sul serio per quel che riguarda il colpo di mercato, che porta ad Isak. Il talento svedese piace particolarmente per le sue capacità in area di rigore, nonostante la giovane età. Un profilo appunto giovane per risolvere quella che è una situazione che, in casa giallorossa, si vive da ormai troppo tempo: quella della non eternità di Edin Dzeko. Dopo aver rischiato di perderlo nelle scorse sessioni di calciomercato, ora la Roma ha bisogno urgente di piazzare il colpo per l’attacco.

Isak Roma
calciomercato Isak Roma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Florenzi va o resta? L’annuncio del difensore

Mercato Roma, Isak e non Belotti: il “gallo” costa troppo

La Roma fissa i propri obiettivi di calciomercato ed Isak è uno di questi. Sì perché il Torino alza il muro e la valutazione su Andrea Belotti è troppo elevata rispetto alle intenzioni del club giallorosso, di andare appunto bassi sul prezzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’attaccante confessa: “Il mio sogno è lavorare con Mourinho”

L’attenzione della Roma si è spostata sul colpo Isak. Potrebbe diventare lui il nuovo attaccante della Roma, lasciando partire così Dzeko e affidandosi al duo con Borja Mayoral, che resterà in prestito per un’altra stagione. Isak verrebbe alla Roma per essere protagonista, in un ruolo da titolare. Molto presto, Tiago Pinto potrebbe avviare le trattative tra Roma e Real Sociedad, per parlare proprio di Isak.

Calciomercato Roma Alexander Isak
Calciomercato Roma Alexander Isak (Getty Images)
Impostazioni privacy