Calciomercato Napoli, clamoroso ritorno “a casa” di Manolas: lo ha chiesto il tecnico

Clamoroso ma vero, Manolas potrebbe dire addio dal Napoli in questa estate. Un ritorno a casa, con i contatti in corso tra i due club. La possibilità sarebbe quella di dire addio a Napoli dolo solo due anni dal suo arrivo.

Calciomercato Napoli, addio Manolas: contatti in corso con il club

L’ex club di Kostas Manolas è piombato in casa Napoli, per riportarlo nella propria squadra. E’ quanto rivelano i colleghi di Tuttomercatoweb, con l’annuncio del collega Alessio Alaimo che riporta quella che sono le trattative in casa azzurra.

Su Kostas Manolas ci sarebbe finito l’Olympiakos, ex club proprio del difensore greco, che potrebbe far ritorno in Patria. L’esperienza in Italia e in Serie A potrebbe dunque volgere al termine, con il Napoli che andrebbe a puntare ancora su Kalidou Koulibaly, ritrovando un nuovo partner in difesa e salutando così l’ex Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, doppio accordo con il Bologna: cifre shock

Notizie Napoli, Manolas all’Olympiakos: le ipotesi

Ci sarebbero dunque dei contatti veri e propri di calciomercato tra il Napoli e l’Olympiakos, che ha chiesto Kostas Manolas agli azzurri. Le volontà del difensore greco sarebbero quelle di continuare la sua esperienza ad alti livelli in Europa, per poi magari, in futuro, tornare proprio a casa. Al momento il Napoli sembra essere stato sorpreso dalla richiesta su Manolas, ma occhio a quelle che sono le ipotesi. Se l’Olympiakos andasse a proporre un’importante offerta, che partirà da una base economica importante, allora ADL potrebbe proseguire nella trattativa. Ma il Napoli non avrà alcuna intenzione di separarsi da Manoals, se per il calciatore non arriverà un’offerta pari al suo valore.

Calciomercato Napoli Manolas
Calciomercato Napoli Manolas (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, niente Real Madrid: altra spagnola piomba su Lozano

Mercato Napoli, addio Manolas? Ci sarebbe già il sostituto

Se il Napoli dovesse separarsi in questa sessione di calciomercato dall’ex Roma, Kostas Manolas, allora ci sarà già il sostituto. Sì perché il club partenopeo continua a lavorare sul mercato, con Senesi protagonista delle voci. Occhio anche a Rrahmani che, con l’addio di uno tra Manolas o Koulibaly, diventerebbe di fatto il titolarissimo della difesa di Spalletti.

Calciomercato Napoli Manolas
Kostas Manolas (Getty Images)
Impostazioni privacy