Calciomercato Napoli, Koulibaly: clamoroso colpo di scena, ha scelto Spalletti

Il Napoli potrebbe vivere un clamoroso colpo di scena sul calciomercato, in merito a Koulibaly, grazie alla decisione di Luciano Spalletti, condivisa in pieno dal patron Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, Koulibaly resta: ha deciso Spalletti

Kalidou Koulibaly potrebbe essere tolto dal calciomercato e restare dunque a Napoli. E’ la decisione di Luciano Spalletti, che trova pienamente d’accordo il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis. La decisione arriverebbe al margine di una lunga riflessione, con i summit che non sarebbero mancati tra le parti.

La volontà di Koulibaly sarebbe stata, negli ultimi anni, quella di giocare in un top club per vincere trofei importanti. Ma l’idea di diventare una bandiera del Napoli e comunque la vita che ha a Napoli, potrebbe far vacillare ogni idea di addio, con l’età che avanza ormai, essendo nel bel mezzo della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, doppio accordo con il Bologna: cifre shock

Ultime Napoli, Koulibaly resta: la decisione

Koulibaly resterà al Napoli. A rivelarlo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport, che rivelano le volontà di Luciano Spalletti e di Aurelio De Laurentiis. Considerando quella che è la volontà del presidente partenopeo, di non abbassare il muro della valutazione economica, difficilmente i club arriveranno a spendere cifre spropositate per portarsi a casa il gigante senegalese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Mertens via, l’annuncio ufficiale

E allora, Aurelio De Laurentiis preferirebbe riprovarci ancora con il duo composto da Manolas e Koulibaly, andando a mettere a disposizione di Spalletti una coppia che resta fortissima – secondo lo stesso tecnico -, con Rrahmani principale alternativa. Spalletti starebbe infatti spingendo per la permanenza di Koulibaly al Napoli, così da poterlo allenare assieme ad un difensore che conosce alla perfezione dopo averlo allenato alla Roma, Kostas Manolas.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Kalidou Koulibaly (www.gettyimages.it)

Mercato Napoli, Koulibaly resta con rinnovo: la soluzione

La voglia di De Laurentiis è quella di una permanenza di Koulibaly al Napoli, con rinnovo. Sì perché l’ingaggio verrebbe spalmato, spazzando via ogni ipotesi di cessione sul calciomercato del Napoli. Ingaggio di 6 milioni, spalmato per i prossimi anni. E’ la decisione di ADL, con la voglia di restare anche da parte di Koulibaly. Le cessioni importanti arriveranno in altri reparti e magari sarà proprio Fabian Ruiz a salutare gli azzurri.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (Getty Images)
Impostazioni privacy