Calciomercato Milan: altro colpo dal Real, Inter beffata

Non solo Brahim Diaz, il Milan sarebbe ad un passo dal chiudere per un altro calciatore del Real Madrid.

Calciomercato Milan: Odriozola sta arrivando?

Il Milan anche nel corso del prossimo mercato potrebbe pescare dal Real Madrid. Secondo le ultime voci in arrivo dalla Spagna, infatti, Alvaro Odriozola sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del diavolo.

Dopo Theo Hernandez due anni fa, Brahim Diaz lo scorso mercato, oggi  Alvaro Odriozola potrebbe giocare con il Milan.

I rossoneri, infatti, cercano un difensore laterale. e Odriozola sarebbe perfetto.

Il calciatore, infatti, è un terzino dal talento enorme, di cui si parla un gran bene da tempo e che il Real Madrid aveva preso pagando 30 milioni di euro alla Real Sociedad.

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare

calciomercato milan
calciomercato milan

Mercato Milan: Alvaro Odriozola al posto di Dalot

Alvaro Odriozola potrebbe prendere il posto, durante il prossimo calciomercato, al Milan di Dalot. Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica iberica Onda Cero, l’affare tra Maldini e Peres sarebbe ad un passo. Secondo tale media, il Milan starebbe valutando la formula per chiuder per Odriozola, il quale non farebbe parte del progetto Ancelotti a Madrid. L’ex tecnico rossonero avrebbe già dato il suo “ok” al Milan per prendere il calciatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpaccio per il 2022: incontro con Maldini!

Fiorentina Odriozola
Fiorentina Odriozola (Getty Images)

L’Inter vuole Odriozola

Il Milan però dovrà chiudere in fretta per un motivo molto particolare. Sul Alvaro Odriozola, infatti, ci sarebbe anche l’interesse di un’altra big italiana. Chi? I cugini dell’Inter si starebbero muvoendo per il calciatore.

Si prospetta un derby per il classe ’95, che in rossonero potrebbe alternarsi a Calabria sulla corsia destra ma giocare anche in mezzo al campo. Invece in nerazzurro sarebbe il sostituto di Hakimi, comprato proprio dal Real.

Difficile capire la possibile formula di trasferimento per l’ex Bayern Monaco (ha giocato un anno in prestito in Bundesliga). Non da escludere anche il prestito per una stagione con diritto o obbligo di riscatto in favore dei club italiani.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società: l’annuncio

Odriozola Fiorentina
Odriozola Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy