Calciomercato Milan, colpaccio per il 2022: incontro con Maldini!

Il Milan mette nel mirino il gioiello di Serie A per il prossimo calciomercato. Il colpo a sorpresa per Maldini e Massara, pronti a mettere le mani sul talento del club sardo, che potrebbe alzare il proprio livello, andando a giocare in un club da Champions League.

Calciomercato Milan, Marin nel mirino: avviati i contatti

Avviati i contatti per il colpo di calciomercato, il Milan incontra il Cagliari per Marin. Il centrocampista rumeno piace particolarmente al duo formato da Maldini e Massara e, stando a quelle che sono le ultime di mercato, ci sarebbe stato un contatto in giornata proprio tra i due, con Giulini, patron del Cagliari.

Nonostante l’annata complicata vissuta al Cagliari, Razvan Marin è risultato tra i più brillanti in casa rossoblù. Per tale motivo, l’interesse del Milan di andare a prelevarlo, beffando così le rivali di mercato, che stanno appunto seguendo proprio il jolly del club sardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cambia tutto: via al rinnovo, incontro con Raiola

Notizie Milan, colpo Marin: incontro con il Cagliari

C’è stato un incontro tra il Milan e il Cagliari, per parlare di Marin. Il colpo di calciomercato del Milan, potrebbe essere proprio Marin per questa estate. A riportarlo sono i colleghi di Goal.com, con alcune situazioni da risolvere. Questa sarebbe quella di un riscatto da trovare, da parte del Cagliari, per poi arrivare a cedere eventualmente il giocatore.

Calciomercato Milan Marin
Razvan Marin e Hirving Lozano (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare

Mercato Milan, Marin arriva: i dettagli dell’affare

Il Milan lavora sui dettagli per il colpo di calciomercato legato al nome di Razvan Marin. Il calciatore ha fatto benissimo a Cagliari ed è stato determinante nella corsa alla salvezza, trovata nella stagione appena conclusa in Sardegna.

Il giocatore è arrivato nell’estate del 2020 a Cagliari e adesso, Giulini, dovrà riscattare il suo cartellino. Sì perché al momento, Marin è ancora di proprietà dell’Ajax. Una volta risolte le questioni tra il club sardo e quello olandese, poi sarà compito di Maldini, andare ad accelerare sulla situazione che porta a Marin. 10 milioni per il riscatto, su cui far partire poi le offerte del Milan. Si partirà da una base appunto di tali cifre, per convincere il Cagliari.

Calciomercato Milan Marin
Calciomercato Milan, colpo Marin
Impostazioni privacy