Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare

Grandi movimenti in casa Milan, che cercherà di rinforzare la rosa e di riconfermare tutti i pezzi più pregiati in squadra. Per prima cosa andranno gestite le situazione per quanto riguarda prestiti e rinnovi, con un giocatore che potrebbe essere riconfermato anche prossima stagione: Brahim Diaz. Il centrocampista spagnolo si è reso protagonista di una buona stagione in prestito ai rossoneri, e ora pare che il Diavolo voglia imbastire una trattativa con i Blancos per definirne il futuro. Si pensa anche ad un diritto di riscatto..

Calciomercato Milan: la dirigenza è convinta, trattativa per Brahim Diaz

calciomercato milan Brahim Diaz riscatto
Brahim Diaz (www.gettyimages.it)

Brahim Diaz ha già convinto Pioli, Maldini e tifosi: il Milan vuole confermare lo spagnolo anche per la prossima stagione. Il giocatore ha trascorso una buona annata in prestito ai rossoneri, e ora l’intenzione sarebbe quella di proporre al Real Madrid di lasciar partire il giocatore ancora in prestito ma con diritto di riscatto. Una mossa importante, e che conferma il grande interesse del Milan nei confronti di Brahim, decisivo nelle ultime giornate per la dura rincorsa alla Champions League. L’eventuale riscatto sarebbe fissato intorno ai 20-25 milioni di euro, prezzo che comunque potrebbe diventare piuttosto abbordabile il prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, cambia tutto: via al rinnovo, incontro con Raiola

Ultime Milan: Brahim Diaz nel mirino, lo spagnolo riflette

calciomercato milan brahim diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz (Getty Images)

Il Milan vuole Brahim Diaz, e pensa di imbastire una trattativa di mercato con il Real Madrid. Sia i Blancos che il giocatore però non sono troppo convinti del diritto di riscatto: Brahim vorrebbe vestire stabilmente la maglia del club spagnolo, e preferirebbe disputare un’altra stagione al Diavolo soltanto in prestito. Neppure il Real sembra convinto di lasciar partire il proprio centrocampista a titolo definitivo, con il rischio appunto che possa venire riscattato la prossima stagione.

LEGGI: Calciomercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società: l’annuncio

Brahim Diaz-Real: incontro con Ancelotti

Il futuro di Brahim Diaz è ancora tutto da scrivere, e prima di parlare con il Milan, il giocatore vuole chiarire le cose con Ancelotti. Il tecnico prenderà la decisione sul centrocampista, e solo allora si potranno riallacciare i rapporti con i rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, arriva gratis: l’agente ha convinto la Roma

Impostazioni privacy