Calciomercato Milan, sirene inglesi per il campione: incontro con l’agente

Il calciomercato del Milan è già entrato nel vivo in maniera importante. Dopo l’addio di Gianluigi Donnarumma e l’acquisto di Mike Maignan, sarà importante capire il futuro degli altri campioni in rosa. Paolo Maldini presto dovrà definire i rinnovi di Calhanoglu e Romagnoli ma dovrà valutare anche gli altri calciatori. Il mercato potrebbe vedere l’addio di Rafael Leao, che piace in Premier League.

Calciomercato Milan, addio Leao? Piace in Premier League

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Rafael Leao. Il portoghese non ha inciso in maniera importante nell’ultima stagione e potrebbe essere il sacrificato di lusso per risanare il bilancio e pensare a nuovi acquisti. Paolo Maldini ha ricevuto diverse richieste dalla Premier League e presto potrebbe valutarle.

Secondo le ultime notizie di mercato, Rafael Leao e il Milan potrebbero dirsi addio. L’attaccante classe ’99 è considerato ancora uno dei più importanti per il futuro e molti club di Premier League seguono i suoi passi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Leao se ne va: ecco chi arriva

Calciomercato Milan Leao
Rafael Leao (Getty Images)

Mercato Milan, Maldini incontra Jorge Mendes: ecco il futuro di Leao

Il Milan valuta il futuro di Rafael Leao che potrebbe essere il sacrificio di mercato. Nei discorsi tra il Milan e Jorge Mendes, nel summit di mercoledì, si è parlato anche del portoghese.

Secondo le notizie di mercato sul Milan, per il portoghese è in arrivo un’offerta dalla Premier League. Il Milan, stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, lo considera una pedina fondamentale per il futuro e non vorrebbe privarsene.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Maldini traccia il futuro di Rafael Leao

Milan Leao
Milan Leao (Getty Images)

Ultime notizie Milan, c’è l’Everton su Rafael Leao

L’Everton corteggia in maniera importante Rafael Leao: il Milan rischia di perderlo nel prossimo mercato. Il portoghese è stato preso in considerazione dai Toffees per la prossima stagione perché si pensa che in Premier possa esprimere tutto il suo potenziale. Il club di Liverpool potrebbe dire addio a Richarlison (in ottica Real Madrid) e starebbe pensando di sostituirlo con Leao dal Milan. I rossoneri chiedono 40 milioni di euro per il portoghese: l’affare potrebbe decollare solo a cifre super.

LEGGI ANCHE >>> Anche la Juventus su Leao: le ultime di mercato

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Rafael Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy